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View Full Version : Detonator: la solita confusione.


gigio75
15-02-2003, 13:36
Sembra che nVidia ne stia sfornando a manetta, oltrettutto tutti beta.
Gli ultimi sono i 42.86 che andrebbero bene anche x il nuovo 3DMarks 2003.Voi quali utilizzate?

:p

BlackJack84
15-02-2003, 17:38
Francamente negli ultimi mesi sono uscite una miriade di beta che IMHO non sembrano aggiungere nulla per quanto riguarda il GeForce4, credo siano tutti work in progress per la prossima uscita dell'FX... io per intanto sono rimasto ai 40.72, e se dovessi cambiare metterei i 40.52 (beta ma più veloci) le release successive non vedo cosa possano offrire di meglio...

Paolo-82
15-02-2003, 19:04
Originally posted by "BlackJack84"

...io per intanto sono rimasto ai 40.72, e se dovessi cambiare metterei i 40.52 (beta ma più veloci) le release successive non vedo cosa possano offrire di meglio...

Io ho i 41.9, quindi secondo te i 40.52 beta sono più veloci?
Mi potresti dire dove trovarli? Per provarli.

Grazie e ciao!

kikbond
15-02-2003, 19:43
Originally posted by "Paolo-82"



Io ho i 41.9, quindi secondo te i 40.52 beta sono più veloci?
Mi potresti dire dove trovarli? Per provarli.

Grazie e ciao!

io ora ho i 42.01 ma prima ho tenuto per un belpo' i 40.52...sono i migliori per quanto riguarda la velocità..cmq www.nvitalia.it

BlackJack84
15-02-2003, 22:45
Sicuramente con l'Unreal Warfare i 40.52 sono i migliori... qualcuno ha notato, con questi driver beta, problemi che i 40.72 whql non danno? Perchè sennò passo ai 40.52 fregandomene della certificazione microsoft, ho voglia di strizzare un po' la 4200 :p

wolverine
15-02-2003, 23:12
Originally posted by "BlackJack84"

Sicuramente con l'Unreal Warfare i 40.52 sono i migliori... qualcuno ha notato, con questi driver beta, problemi che i 40.72 whql non danno? Perchè sennò passo ai 40.52 fregandomene della certificazione microsoft, ho voglia di strizzare un po' la 4200 :p

Con Unreal 2 la serie 40.xx da problemi... bisogna fare un upgrade o un downgrade dei driver. :)

BlackJack84
15-02-2003, 23:31
Unreal 2 non ho ancora avuto la fortuna di provarlo, mi riferivo a Unreal Tournament 2k3 ;)
Che problemi dà?

wolverine
15-02-2003, 23:39
Originally posted by "BlackJack84"

Unreal 2 non ho ancora avuto la fortuna di provarlo, mi riferivo a Unreal Tournament 2k3 ;)
Che problemi dà?

Vedi le texture impastate... :D

Redvex
16-02-2003, 09:39
Non so se è vero ke i 40.xx danno degli artefatti in unreal 2 poikè il nel readme c'è scritto ke danno problemi solo i 40.41......come del resto lo diceva ut2003.
X me i + veloci sono i 42.01 ke in d3d skizzano ma in opengl danno delle prestazioni disastrose.
Io x giocare uso winme e i 41.09 testati con urneal 2, unreal 2003, mafia clive barker's undying, motogp, no one lives forever 2 e serious sam 2 (questo sia in d3d ke in opengl), e come bench uso il 3dmark2001 e il GlExcess, ke mi pare siano un buon banco di prova e devo dire ke li trovo buoni.
I 40.52 erano veloci è vero ma in motogp mi davano dei difetti grafici.
Ps ho una Geforce 3 ti 500

*V@NnI*
16-02-2003, 09:48
io cio' i 42.30 ;)

Hazon
16-02-2003, 10:36
Io ho i 41.09 e non ho intenzione di aggiornali se non c'e' un guadagno prestazionale o affidabilita'. Ciao a tutti

wolverine
16-02-2003, 10:58
Originally posted by "Redvex"

Non so se è vero ke i 40.xx danno degli artefatti in unreal 2 poikè il nel readme c'è scritto ke danno problemi solo i 40.41......come del resto lo diceva ut2003.
X me i + veloci sono i 42.01 ke in d3d skizzano ma in opengl danno delle prestazioni disastrose.
Io x giocare uso winme e i 41.09 testati con urneal 2, unreal 2003, mafia clive barker's undying, motogp, no one lives forever 2 e serious sam 2 (questo sia in d3d ke in opengl), e come bench uso il 3dmark2001 e il GlExcess, ke mi pare siano un buon banco di prova e devo dire ke li trovo buoni.
I 40.52 erano veloci è vero ma in motogp mi davano dei difetti grafici.
Ps ho una Geforce 3 ti 500

Video Problems

"How do I set up the game to use my 3D card?"


Unreal II: The Awakening is designed to work with NVidia GeForce 2 class video cards with at least 32 MB of video RAM, which have drivers that are at least compatible with DirectX 8.1. This includes the GeForce 2, 3, and 4-series cards, and the ATI Radeon series. 3Dfx Voodoo 3, 4, and 5 cards, as well as most Intel-based video chipsets, will not work with the game.

We cannot stress enough the importance of ensuring the most recent drivers for your video card are installed on your computer before attempting to run the game. Contact your video card or computer manufacturer if you need assistance with this.

We do have some special notes for certain types of video cards. These notes are also available in the Release Notes file, available in the game's entry in the Windows Start Menu:

Nvidia 40.xx Drivers:


The NVIDIA 40.xx drivers have been found to have visual flaws and performance problems on some systems with Unreal II: The Awakening that are not present in the latest drivers.

If you are currently running the 40.xx drivers and are experiencing these problems, we recommend you upgrade to the latest drivers available from NVidia's Web site, or consider downgrading to the 30.82 drivers. Contact your hardware manufacturer if you need assistance with this.


GeForce MX/Go:


With GeForce 4 MX/Go cards you might experience graphic corruption in 32-bit mode. The problem has been addressed by NVIDIA and upcoming drivers will contain the fix. A workaround for now is to play the game in 16-bit mode. To do this, click Options, then the Video tab, drop down the Bit Depth menu, and select "16-bit".


ATI Radeon:


ATI Radeon 7000-series cards exhibit a couple of minor visual flaws. We recommend downloading the latest available drivers from ATI's Web site to resolve this issue. Contact your hardware manufacturer if you need assistance with this.

Redvex
16-02-2003, 14:02
3.5 Driver NVIDIA 40.41
-----------------------

I driver NVIDIA 40.41 hanno notoriamente dei problemi di visualizzazione e prestazioni (bloccaggi) con Unreal II, corretti nei driver più recenti.

Se attualmente stai usando i driver 40.41, aggiornali alla versione 41.09 (o superiore) disponibile sul sito NVIDIA:

http://www.nvidia.com/content/drivers/drivers.asp

I driver 41.09 sono stati provati con Unreal e sono risultati pienamente compatibili.



Sul Readme di unreal parlava dei 40.41 cmq un mio amico con i 40.72 c'erano delle texture pasticciate avevi ragione

wolverine
16-02-2003, 15:12
Originally posted by "Redvex"

3.5 Driver NVIDIA 40.41
-----------------------

I driver NVIDIA 40.41 hanno notoriamente dei problemi di visualizzazione e prestazioni (bloccaggi) con Unreal II, corretti nei driver più recenti.

Se attualmente stai usando i driver 40.41, aggiornali alla versione 41.09 (o superiore) disponibile sul sito NVIDIA:

http://www.nvidia.com/content/drivers/drivers.asp

I driver 41.09 sono stati provati con Unreal e sono risultati pienamente compatibili.



Sul Readme di unreal parlava dei 40.41 cmq un mio amico con i 40.72 c'erano delle texture pasticciate avevi ragione

Con Unreal 2 tutta la serie 40.xx da problemi... se leggi il mio prec. post... addirittura downgradando alla vers. 30.82 il gioco funzia tranquillamente... è solo quella serie ad essere bacata (non avevo dubbi... anche prima di Unreal 2)

Blade^R
16-02-2003, 15:21
attualmente uso i 42.86 sono buoni!


Nessun problema con:

Unreal 2
Ureal tournament 2k3
C&C Generals
Warcraft3
Splinter cell(2 demo)
Simcity 4
3dmark03

vanno bene con la scheda in signa...
migliorata la qualita video.

wolverine
16-02-2003, 15:25
Originally posted by "Blade^R"

attualmente uso i 42.86 sono buoni!


Nessun problema con:

Unreal 2
Ureal tournament 2k3
C&C Generals
Warcraft3
Splinter cell(2 demo)
Simcity 4
3dmark03

vanno bene con la scheda in signa...
migliorata la qualita video.

Concordo al 101% :)

Redvex
16-02-2003, 15:30
Ma in opengl? hai provato a testarli con Glexcess? io li ho tolti perkè mi davano dell prestazioni penose in opengl

wolverine
16-02-2003, 17:11
Originally posted by "Redvex"

Ma in opengl? hai provato a testarli con Glexcess? io li ho tolti perkè mi davano dell prestazioni penose in opengl

Butto su GlideEx... e ti dico! :)