View Full Version : PhpNuke o PostNuke?
Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd
15-02-2003, 13:34
Spero di essere nella sezione giusta. Se chiedo qualcosa di già chiesto mi scuso ma il motore di ricerca interno non va.
Vorrei installare o PhpNuke o Post nuke ma non so decidermi su quale è meglio.
Ciò che mi interessa è una certa sobrietà stilistica, una perfetta traduzione e la stabilità.
Vorrei utilizzarlo per un sito di informazione.
Spero sappiate aiutarmi.
Kleidemos
16-02-2003, 08:51
PHP Proxima 6.0
PHP-Proxima potenzia enormemente il già ottimo PHPNuke aggiungendovi moltissime funzionalità relative soprattutto alla gestione del layout. Con PHP Proxima i siti basati su PHPNuke diventano estremamente personalizzabili ben al di là delle possibilità offerte dalla normale gestione dei temi inclusa nle PHPNuke Standard.
Proxima è un progetto OpenSource e in continua evoluzione. Chiunque voglia partecipare al progetto può visitare il sito http://www.php-proxima.com. In particolare sono ricercati traduttori per inglese, francese, tedesco e spagnolo
16-02-2003, 11:16
Ci do un occhio ma volevo rimanere su qualcosa di più "ufficiale".
Tra postnuke e phpnuke cosa preferisci.
Colgo l'occasione per chiederti anche questo. In phpnuke i blocchi e le voci dentro ai blocchi (anche quelli predefiniti alla fine dell'installaz.) sono "totalmente" personalizzabili?
Non hai idea di dove posso trovare una demo funzionante di php nuke e postnuke con la quale fugare i miei dubbi?
Kleidemos
16-02-2003, 11:20
Originally posted by "Daitarn III"
Ci do un occhio ma volevo rimanere su qualcosa di più "ufficiale".
Tra postnuke e phpnuke cosa preferisci.
Colgo l'occasione per chiederti anche questo. In phpnuke i blocchi e le voci dentro ai blocchi (anche quelli predefiniti alla fine dell'installaz.) sono "totalmente" personalizzabili?
Non hai idea di dove posso trovare una demo funzionante di php nuke e postnuke con la quale fugare i miei dubbi?
Fino alla 4 mi pare di no, poi nn l'ho piu seguito!
Cmq oreferisco PostNuke ;)
16-02-2003, 11:20
Motivo nella preferenza di postnuke?
Kleidemos
16-02-2003, 11:23
Motivo nella preferenza di postnuke?
mi ispira + fiducia perche lo ritengo + solido come codice :)
16-02-2003, 11:25
Spiega spiega...
Ma postnuke non deriva direttamente da phpnuke?
Kleidemos
16-02-2003, 18:39
Spiega spiega...
Ma postnuke non deriva direttamente da phpnuke?
è un phpnuke migliorato e ottimizzato :sofico:
16-02-2003, 19:39
Phpnuke però mi pare più supportato...
Tempo fa ho utilizzato PHPNUKE e sono riuscito ad installarlo tranquillamente . Ora voglio utilizzare PHP-PROXIMA . Qualcuno può indicarmi una guida che spieghi come installarlo ? Non mi ricordo più nulla
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.