View Full Version : IE 6 SP1 e DX9 Download
andreaxol
15-02-2003, 13:12
Ciao a tutti :)
Dove potrei trovare l' ultima versione di Internet Explorer 6 e le DirecX 9 entrambi in versione completa, quindi senza Web Installer?
Grazie :)
Paolo-82
15-02-2003, 19:45
Io le directX 9 le ho scaricate qui:
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=51608b06-ae0d-4652-b9a0-eae0aa6ae6d7&displaylang=it
Sono 32 MB ma non devi poi connetterti ad internet.
Per IE 6 SP1 non so.
Ciao!
andreaxol
15-02-2003, 22:53
Originally posted by "Paolo-82"
Io le directX 9 le ho scaricate qui:
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=51608b06-ae0d-4652-b9a0-eae0aa6ae6d7&displaylang=it
Sono 32 MB ma non devi poi connetterti ad internet.
Per IE 6 SP1 non so.
Ciao!
Non pensavo fossero così pesanti :cry:
andreaxol
15-02-2003, 22:54
Riguardo a Internet Explorer nessuno sa niente?
Paolo-82
16-02-2003, 02:15
Io l'ho installata con il web installer, che però mi ha lasciato i file dell'installazione sull'HD, per non doverli scaricare di nuovo in futuro nel caso in cui servano di nuovo.
Potrei spedirteli per e-mail, ma penso che siano un po' troppo grandi (circa 15 MB).
Ciao!
andreaxol
16-02-2003, 08:01
Io l'ho installata con il web installer, che però mi ha lasciato i file dell'installazione sull'HD, per non doverli scaricare di nuovo in futuro nel caso in cui servano di nuovo.
Potrei spedirteli per e-mail, ma penso che siano un po' troppo grandi (circa 15 MB).
Ciao!
Ti ringrazio :)
La mia casella di posta e di soli 2 mb e ho solo un 56k :cry:
andreaxol
16-02-2003, 18:11
Ciao!
In che cartella memorizza i file? Wtemp?
Originally posted by "andreaxol"
Riguardo a Internet Explorer nessuno sa niente?
Ma cavoli che scansafatiche...se vai su www.microsoft.it ci sono link ovunque...
Paolo-82
16-02-2003, 19:44
In che cartella memorizza i file? Wtemp?
No, non in temp. Finita l'installazione, prima di riavviare (o nella stessa finestra di quando ti chiede il riavvio) ti dice dove la cartella in cui li ha salvati.
Per quello che mi ricordo dovrebbe essere C:\File di installazione
Comunque te lo dice e te li lascia li anche dopo il riavvio (mi sembra ma non vorrei sbagliarmi.
Ciao!
andreaxol
16-02-2003, 21:53
No, non in temp. Finita l'installazione, prima di riavviare (o nella stessa finestra di quando ti chiede il riavvio) ti dice dove la cartella in cui li ha salvati.
Per quello che mi ricordo dovrebbe essere C:\File di installazione
Comunque te lo dice e te li lascia li anche dopo il riavvio (mi sembra ma non vorrei sbagliarmi.
Ciao!
andreaxol
16-02-2003, 21:55
Originally posted by "Cimmo"
Ma cavoli che scansafatiche...se vai su www.microsoft.it ci sono link ovunque...
Cerco la versione completa e non il web installer :rolleyes:
Cerco la versione completa e non il web installer :rolleyes:
Domanda gia' fatta 1000 volte:
scarichi il file di installazione e lo lanci cosi' da start esegui:
"C:\ie6\ie6setup.exe" /c:"ie6wzd.exe /d /s:""#E"
compreso le virgolette e ti puoi scaricare TUTTO IE6 SP1!
Ovviamente la cartella ie6 e' un esempio puoi chiamarla come ti pare.
andreaxol
17-02-2003, 13:15
Domanda gia' fatta 1000 volte:
scarichi il file di installazione e lo lanci cosi' da start esegui:
C:\ie6\ie6setup.exe" /c:"ie6wzd.exe /d /s:""#E
e ti puoi scaricare TUTTO il IE6!
Ovviamente la cartella ie6 e' un esempio puoi chiamarla come ti pare.
1001 :cool:
Grazie
Si può fare una cosa del genere anche con le DX9?
1001 :cool:
Grazie
Si può fare una cosa del genere anche con le DX9?
Per quanto riguarda le DX9 c'e' gia' il pacchetto con tutto dentro, bastava cercarlo:
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyId=8510F9C3-1679-482B-B903-2352B58AF584&displaylang=en
e' un pacchetto multilanguage e c'e' anche l'italiano
andreaxol
17-02-2003, 23:40
Per quanto riguarda le DX9 c'e' gia' il pacchetto con tutto dentro, bastava cercarlo:
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyId=8510F9C3-1679-482B-B903-2352B58AF584&displaylang=en
e' un pacchetto multilanguage e c'e' anche l'italiano
Grazie di nuovo :)
ziobystek
18-02-2003, 09:16
per le Dx9: la versione SDK va bene per tutti i winzozz.
per Ie6 sp1: http://forum.hwupgrade.it/search.php
Originally posted by "ziobystek"
per le Dx9: la versione SDK va bene per tutti i winzozz.
per Ie6 sp1: http://forum.hwupgrade.it/search.php
La versione SDK? E chessenefa? E poi anche il file linkato da me va bene per tutti i win a parte win95 (ma chi e' che lo usa per giocare?)
ciao
andreaxol
18-02-2003, 10:09
In cosa consiste la versione SDK?
In cosa consiste la versione SDK?
Consiste in tutti i pacchetti che servono per chi svilluppa giochi o applicazioni che sfruttano le directx, ma ovviamente al giocatore importano solo le librerie per far partire i giochi ;)
andreaxol
18-02-2003, 11:17
Consiste in tutti i pacchetti che servono per chi svilluppa giochi o applicazioni che sfruttano le directx, ma ovviamente al giocatore importano solo le librerie per far partire i giochi ;)
Ok
Per adesso mi accontento di quelle standard :D
ziobystek
18-02-2003, 11:35
La versione SDK? E chessenefa? E poi anche il file linkato da me va bene per tutti i win a parte win95 (ma chi e' che lo usa per giocare?)
ciao
fino alla versione 8 delle DX le SDk erano le unike a poter essere installate per qualsiasi OS MS se no dovevi scaricare le 10.000 versioni differenti per ogni OS.Non sapevo ke MS avesse acceso finalmente il cervello ed avesse fatto una versione per tutti gli os senza skarikare anke il pakketto disviluppo. noi sistemisti era di norma scaricare la versione SDk. :D
fino alla versione 8 delle DX le SDk erano le unike a poter essere installate per qualsiasi OS MS se no dovevi scaricare le 10.000 versioni differenti per ogni OS.Non sapevo ke MS avesse acceso finalmente il cervello ed avesse fatto una versione per tutti gli os senza skarikare anke il pakketto disviluppo. noi sistemisti era di norma scaricare la versione SDk. :D
Beh 10.000, erano poi 2 invece che una sola: una per Win9xME e l'altra x 2000...XP le aveva gia' le 8.1 incluse...
ziobystek
18-02-2003, 11:42
Beh 10.000, erano poi 2 invece che una sola: una per Win9xME e l'altra x 2000...XP le aveva gia' le 8.1 incluse...
tu hai mai visto la technet con dentro tutti i Sp e gli aggiornamenti per gli appllicativi dei pc di un dominio dove hai 4 lingue per ogni file ??? :D
tu hai mai visto la technet con dentro tutti i Sp e gli aggiornamenti per gli appllicativi dei pc di un dominio dove hai 4 lingue per ogni file ??? :D
Certo non metto in dubbio adesso c'e' un bel pacchetto multilanguage e multipiattaforma (windows si intende), ma tu cosa hai una rete di computer con diversi s.o (e ci sta) in diverse lingue?
ziobystek
18-02-2003, 11:57
Certo non metto in dubbio adesso c'e' un bel pacchetto multilanguage e multipiattaforma (windows si intende), ma tu cosa hai una rete di computer con diversi s.o (e ci sta) in diverse lingue?
nei domini ke gestisko io ci sonotuti gli OS da win 3.1 in poi, sia in ITA ke in ENG. mi è anke kapitato di trovare un winzozz in GER perkè nell'azienda c'era la stagista Tedeska. :D
nei domini ke gestisko io ci sonotuti gli OS da win 3.1 in poi, sia in ITA ke in ENG. mi è anke kapitato di trovare un winzozz in GER perkè nell'azienda c'era la stagista Tedeska. :D
Capisco...rimane il fatto che l'SDK per andreaxol mi e' sembrato un tantino esagerato... ;)
ziobystek
18-02-2003, 16:41
Capisco...rimane il fatto che l'SDK per andreaxol mi e' sembrato un tantino esagerato... ;)
ora come ora ke fanno l' installer universale direi di si.
andreaxol
18-02-2003, 19:33
Sul forum non trovo niente su IE 6 SP1 completo :cry:
Sul forum non trovo niente su IE 6 SP1 completo :cry:
Beh ti ho gia' spiegato come fare no?
andreaxol
19-02-2003, 19:29
Beh ti ho gia' spiegato come fare no?
Si, ma non ho ne l' ADSL ne la flat ;)
ziobystek
20-02-2003, 08:09
Si, ma non ho ne l' ADSL ne la flat ;)
skusa ma allora cercati un giornale in edicola ke abbia in allegato un Cd con Ie6 sp1. :muro:
andreaxol
20-02-2003, 13:13
skusa ma allora cercati un giornale in edicola ke abbia in allegato un Cd con Ie6 sp1. :muro:
Il bello che anche sulle riviste mettono il web installer e poi non mi va di avere un browser con in alto la scritta "pc word"
Cercherò un amico con ADSL :D
Il bello che anche sulle riviste mettono il web installer e poi non mi va di avere un browser con in alto la scritta "pc word"
Cercherò un amico con ADSL :D
Scaricati Opera 7 (www.opera.com) occupa pochissimo (3 mb e qualcosa) e va' meglio di Internet Explorer (a parte x i siti che non sono in html standard).
Io l'ho provato e non sono mai piu' tornato ad IE!
andreaxol
20-02-2003, 13:23
Scaricati Opera 7 (www.opera.com) occupa pochissimo (3 mb e qualcosa) e va' meglio di Internet Explorer (a parte x i siti che non sono in html standard).
Io l'ho provato e non sono mai piu' tornato ad IE!
Grazie per il consiglio :)
ziobystek
20-02-2003, 18:17
oggi ho scoperto ke IE6 sp1 aggiornato all' ultima patch ha problemi ha far vedere siti con dei javascript. Mozillone mi ha ankora una volta salvato il culetto! :D
oggi ho scoperto ke IE6 sp1 aggiornato all' ultima patch ha problemi ha far vedere siti con dei javascript. Mozillone mi ha ankora una volta salvato il culetto! :D
A parte questo, c'e' da dire che le falle di sicurezza di IE vengono risolte dopo mesi che sono state annunciate al mondo intero, Opera in 5 giorni e' riuscita a sistemare tutti i bug di sicurezza trovati nella recente versione 7.0 (infatti da un po' di tempo e' disponibile la 7.01) questo e' indice di scarsa attenzione al fattore sicurezza, al contrario di una recente dichiarazione della casa di Redmond circa una particolare focalizzazione degli sforzi nel settore sicurezza.
Per maggiori info:
http://sec.greymagic.com/news/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.