Entra

View Full Version : copper space su xp?

wlince
15-02-2003, 12:40
buongiorno a tutti quanti,, sono tornato, hehe

sentite una cosa,, devo montare un coolmaster un un' agoia 2000+ e mi chiedevo se dovevo mettere un copper space per l'XP oppure se dovevo seguire il "consiglio" del rivenditore e "non mettere nulla sennò si rompe!!" .

di spaccare un core per l'informazione datami da un commesso non mi va molto,, quindi sto cercando di sapere se usandolo rischio qualcosa.

a me pare che lui mi abbia detto una strunzxxxx però non si sa mai,, io sul mio vecchio 1333 l'avevo messa la placchettina di rame bucata,e mi son trovato sempre bene, poi boh, mi affido a voi.

wlince

xpx
15-02-2003, 12:49
Siccome è Palomino potresti anche usarlo... Io non te lo sconsiglio.

Qnick
15-02-2003, 13:22
Originally posted by "xpx"

Siccome è Palomino potresti anche usarlo... Io non te lo sconsiglio.

Sottoscrivo: per taluni è inutile (se sai montare un dissipatore come si deve, all'atto pratico in effetti non serve).

Personalmente usando un waterblock lo utilizzo sempre, per tranquillità, ma è consigliabile soprattutto quando si montano dissi con la clip molto ostica (tipico dei coolermaster) o cmq il cui montaggio non è proprio immediato: meglio non correre rischi e fare danni ;)

Quindi mettilo :)

Saluti

Qnick

eno_q
15-02-2003, 23:03
il lo uso su un xp 1700+ thoroa A e non mi da nessun problema,solo sicurezza,pero devi avere un copper space per Xp.
Io li dove avevo paura che tocase con qualche contato L xx(non ricordo qualle) ho messo un po di smalto come mi avevano consigliato quelli della Zb*te dove lo comprato .

Ciao

eno_q
15-02-2003, 23:13

biru
15-02-2003, 23:46
secondo me ti conviene metterlo di sicuro nn rompi nulla anzi magari puoi salvare il tuo procio :) .

Ciao