View Full Version : Adsl e PPPoE winxp
valeriocd
15-02-2003, 12:34
mi servirebbe un aiuto nn riesco a fare una connessione che uilizzi questo protocollo
come fare???? aiutatemi
Se hai un collegamento in centrale telecom come ATM non è possibile farne uno pppoe se non facendoti cambiare la pila di collegamento da loro stessi.
CIAO!!!
Prezioso84
16-02-2003, 13:41
Windows XP ha una procedura guidata per connessioni PPPoE, verifica tra "imposta nuova connessione" e troverai quel che cerchi.
valeriocd
16-02-2003, 17:29
lo so che è possibile farlo con win xp ma mi dice di inserire il nome del servizio e nn so che scrivere io ho alice adsl 256
Originally posted by "valeriocd"
lo so che è possibile farlo con win xp ma mi dice di inserire il nome del servizio e nn so che scrivere io ho alice adsl 256
Si,ma che modem hai?
valeriocd
16-02-2003, 19:58
ho speed touch usb
ho speed touch usb
Devi informarti in centrale telecom che tipo di connessione hai e in base a quella ti puoi far aiutare da loro a configurare il tuo modem il quale,mi sembra abbia l'unica possibilita del pppoa e non pppoe.Cmq dal pannello di controllo/opzioni internet/connessioni puoi aggiungere un collegamento a banda largaseguendo le varie opzioni.
CIAO!!!
redbaron
25-02-2003, 13:33
ho speed touch usb
Non puoi scegliere tu il protocollo, come ti stanno dicendo dipende dal collegamento in centrale. Se hai un modem usb evidentemente usi il protocollo pppoa, tanto piu' che nell'acronimo pppoe , la E sta per ethernet e tu non usi la scheda di rete ma il modem USB.
Devi continuare ad usare un modem usb e il protocollo pppoa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.