View Full Version : stampante economica nuova: quale?
Ho finito la cartuccia della mia stampante, la mitica Canon bjc-250.
Ma noto che una nuova costa la bellezza di 35€ :eek: .......
Ho preso una decisione, se devo spendere quei soldi lì, mi prendo una stampante nuova.....
:( Aceetto consigli per una stampante max 100€.
BlackReef
16-02-2003, 16:12
Io ti consiglio una canon S 200..................ciao ;)
se la 250 ti va sempre bene, perché non provi a ricaricare le cartucce?
visita i siti di refill, producers, tecnitron, maledettacartuccia, ed altri...
ciao
Originally posted by "BlackReef"
Io ti consiglio una canon S 200..................ciao ;)
Ho visto anche la Canon I320 nuova, e ci starebbe nel budget... sai darmi qualche dritta?
Dalle caratteristiche sembrerebbe che la S200 sia migliore come resa colore, ma più lenta in generale: 5ppm max, contro le 10 della i320
Kaiser70
18-02-2003, 09:29
La s200 e la i320 usano le stesse cartucce, quindi non credo ci sia differenza nella resa cromatica, tuttavia la serie "i" è appena uscita, e quindi avrà senz'altro miglioramenti meccanici e dei driver, senza contare che è più veloce, e ha risoluzione maggiore. Fra le entry level (economiche anche nella gestione) per me la i320 è la migliore.
Avevo pensato anche alla Epson C42ux + (plus)..... che differenza c'è con la C42ux normale?
Originally posted by "Kaiser70"
La s200 e la i320 usano le stesse cartucce, quindi non credo ci sia differenza nella resa cromatica, tuttavia la serie "i" è appena uscita, e quindi avrà senz'altro miglioramenti meccanici e dei driver, senza contare che è più veloce, e ha risoluzione maggiore. Fra le entry level (economiche anche nella gestione) per me la i320 è la migliore.
Non so che dirti, le differenze sono state rilevate direttamente sul sito Canon ;)
Per quanto risulta dalle specifiche tecniche la S200 ha una risoluzione maggiore ed è forse per questo che è più lenta
faccio un UP per vedere se qualcuno mi sa dire qualcosa sulle suddette stampanti Epson.... :rolleyes:
elvindil
27-02-2003, 09:53
visto s 600 in ipermercato per 120euro...
ci rimetti 20euro però hai il vantaggio delle cartuccie colore separate...
Bah, io in colore stampo molto poco, + che altro in bianco e nero. Certo una stampante che stampi anche bene in colore mi resterebbe utile, ma il discorso della cartucce separate non mi tocca un granchè. Cmq grazie della soffiata. ;)
Resto sempre in attesa di qualche consiglio per le epson c42ux e c42ux+.
Un saluto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.