View Full Version : NUOVISSSIMA DEMO DI SPLINTER CELL!!!
Siamo ormai prossimi all'uscita del gioco e la Ubisoft ci regala questa tanto gradita quanto inaspettata sorpresa :D
Sono 180Mb di azione nei quale Sam Fisher esplode nel nostro PC :p ; non è la stessa demo di un mese fà circa (da 100mb), difatti comprende:
- 3 levelli completi tratti dalla prima e quinta missione del gioco e coprono circa il 6% dell'intero gioco
- Possibilita di usate numerose armi ed attrezzi compreso l' SC20K M.A.W.S. assault rifle, sticky shockers, optic cable, e gli occhiali termici\notturni
- ottimizzata la visione fullscreen per le ultime schede video.
Per il download:
splintercelldemo_english_us.exe (http://www.3dgamers.com/dl/games/splintercell/splintercelldemo_english_us.exe.html)
Ricordo inoltre che il rilascio del gioco è previsto per Martedì 18 Febbraio (in America).
;)
Originally posted by "Psiche"
Siamo ormai prossimi all'uscita del gioco e la Ubisoft ci regala questa tanto gradita quanto inaspettata sorpresa :D
Sono 180Mb di azione nei quale Sam Fisher esplode nel nostro PC :p ; non è la stessa demo di un mese fà circa (da 100mb), difatti comprende:
- 3 levelli completi tratti dalla prima e quinta missione del gioco e coprono circa il 6% dell'intero gioco
- Possibilita di usate numerose armi ed attrezzi compreso l' SC20K M.A.W.S. assault rifle, sticky shockers, optic cable, e gli occhiali termici\notturni
Per il download:
splintercelldemo_english_us.exe (http://www.3dgamers.com/dl/games/splintercell/splintercelldemo_english_us.exe.html)
Ricordo inoltre che il rilascio del gioco è previsto per Martedì 18 Febbraio (in America).
;)
tnx..ora la scarico e vi dico..
ho cambiato idea :D mi scarica a 30k/s... :cry: adesso cerco un altro sito doe scaricarla
wolverine
15-02-2003, 12:20
Originally posted by "Psiche"
Per il download:
;)
Il 27 Feb. la versione Euro... :)
Ciao
Mi sa che per qualche giorno sarà impossibile scaricarlo ad una velocità decente dato che orde di gicatori staranno assaltando ogni server esistente :cry: :cry:
wolverine
15-02-2003, 12:29
Originally posted by "maxfl"
Ciao
Mi sa che per qualche giorno sarà impossibile scaricarlo ad una velocità decente dato che orde di gicatori staranno assaltando ogni server esistente :cry: :cry:
Lo sto scaricando... col 56K... :D un pò per volta... Getright rulez! :D
Cmq speriamo che non sia come per il 3Dmark 2003... tutti i link segati... :(
Originally posted by "wolverine"
Lo sto scaricando... col 56K... :D un pò per volta... Getright rulez! :D
Cmq speriamo che non sia come per il 3Dmark 2003... tutti i link segati... :(
ma nessuno ha altri link???
Dragon2002
15-02-2003, 12:34
Originally posted by "kikbond"
ma nessuno ha altri link???
Scaricate qui ragazzi sto scaricando a 15kb/s ma gli altri 15kb sono occupati dal mulo.
http://www.ausgamers.com/files/download/html/4819
Originally posted by "Dragon2002"
Scaricate qui ragazzi sto scaricando a 15kb/s ma gli altri 15kb sono occupati dal mulo.
http://www.ausgamers.com/files/download/html/4819
grazie...50k/s :cry: meglio che niente
Grazie peri il link, se la velocità si mantiene costante forse in due ore riesco a scaricarlo ;)
Schummacherr
15-02-2003, 13:08
grazie...50k/s :cry: meglio che niente
lamentati :D io vado al massimo a 30 ;) :p
Originally posted by "Schummacherr"
lamentati :D io vado al massimo a 30 ;) :p
[SBORON MODE ON]
si ma io sono abituato a scaricare dai 500k/s in su :D :sofico:
[SBORON MODE OFF]
Bella li Psiche !
Spero abbiano risolto quei piccoli fastidiosi problemai di WindowsWiewport che davano errori all' avvio...
Schummacherr
15-02-2003, 13:32
[SBORON MODE ON]
si ma io sono abituato a scaricare dai 500k/s in su :D :sofico:
[SBORON MODE OFF]
immaginavo :D:D :muro: :p
GogetaSSJ
15-02-2003, 17:25
Solo io l'ho scaricato a 32kb fissi???
Cmq per tutti i possessori di una scheda ati, il bug del visore termico e notturno è stato finalmente risolto!!! E' una figata!
Inoltre il gioco sembra molto + fluido, tenete conto che ho una 7500
GogetaSSJ
15-02-2003, 17:27
scusate doppio post :p
la final sarà anke ita???
mandangez
15-02-2003, 17:58
Se per final intendi la versione in vendita dal 27(io sapevo 20),ti dico di si.
Sara tutto localizzato in italiano e Sam sarà doppiato dal doppiatore di keanu reeves in matrix..
figo :D
Ragà mi sono bloccato.......... :( :( :(
Come si supera il cancello per entrare nella stazione di polizia?
CIAOOOOOOOO e GRAZIEEEEEEEEeee
wolverine
15-02-2003, 19:33
Originally posted by "GogetaSSJ"
Solo io l'ho scaricato a 32kb fissi???
Cmq per tutti i possessori di una scheda ati, il bug del visore termico e notturno è stato finalmente risolto!!! E' una figata!
Inoltre il gioco sembra molto + fluido, tenete conto che ho una 7500
Ottimo! :)
formatter
15-02-2003, 19:41
Originally posted by "romange"
Ragà mi sono bloccato.......... :( :( :(
Come si supera il cancello per entrare nella stazione di polizia?
CIAOOOOOOOO e GRAZIEEEEEEEEeee
ti devi infilare a dx del cancello dietro il giardino...
Ciao,
A voi funziona il visore termico nella prima missione di questo nuovo demo?
A me no :cry:
Vortex Surfers
15-02-2003, 21:47
Io mi sono affidato al solito www.gigex.com ve lo consiglio vivamente.... ;) :cool:
formatter
15-02-2003, 22:01
sarebbe?
Visto che il motore è lo stesso di Unreal2 (stessa build, 829), vi consiglio di dare un'occhiata nell'ini perchè, anche se settate tutto al max nel menù, troverete diverse cose disabilitate di default e che quindi dovrete cambiare a mano in Splintercell.ini
Originally posted by "GogetaSSJ"
Quale bug? :confused: :confused:
wolverine
15-02-2003, 22:50
Originally posted by "Meth"
Visto che il motore è lo stesso di Unreal2 (stessa build, 829), vi consiglio di dare un'occhiata nell'ini perchè, anche se settate tutto al max nel menù, troverete diverse cose disabilitate di default e che quindi dovrete cambiare a mano in Splintercell.ini
Quale bug? :confused: :confused:
Con la 7500 vedevi le immagini verdi (al posto che in b/n) con l'esaltatore di luminosità... e un bluette senza variazioni cromatiche (verdi, arancioni, rosse e gialle) con la visione ad infrarossi... ;)
Gohansupersaiyan4
15-02-2003, 23:21
Ma come sia apre la porta con la combinazione ?
Ciao !
-=Krynn=-
16-02-2003, 09:48
Anche se per principio io non scarico ed installo mai i demo...lo sto scaricando :sofico: :sofico:
Ahhh, ma come fo a resistere fino a fine febbraio???????
Ragazzi, cortesemente, potreste postare qualche vostra impressione sui cambiamenti rispetto alla prima demo (se c'è ne sono di evidenti ovviamente...) Vorrei sapere se e dove ci sono eventuali migliorie ma purtroppo non posso assolutamente scaricarlo per provarlo :( :cry:
Un immenso THX a chi si rende di compassione ed aiuta un povero disperato :)
io ho finito anche stà demo ma di cambiamenti nn ne ho visti, mi è parso tale e quale a prima, hanno solo aggiunto 2 nuovi livelli
OKUTOBOY
16-02-2003, 15:45
Ciao a tutti, l' ho ho provato anche io, molto bello!
Sono arrivato al carcere della polizia, ed ho trovato l' agente morto.
Però ho finito le munizioni della pistola e non riesco ad andare avanti.. :D
Cmq il gioco è davvero una figata, e le ombre sono una bomba!
PS:
Con la mia config, gira molto bene a condizione però di impostare 640x480 con tutti gli effetti su medio tranne che le shadow effect che sono impostate su high.
Ho provato anche a smanettare un po' i file ini, ma il brutto è che se provo ad aumentare un qualsiasi settaggio, il gioco non mi parte + perchè la ram della scheda video è troppo poca (almeno a me è parso di capire così....) :muro:
Ciao,
Non riesco a terminare la prima missione che ho ricominciato quattro volte :muro:
La situazione è questa:
Scendo fino ad arrivare all'ascensore, apro la botola e scendo per poi trovarmi nella stanza dove c'è la porta da aprire con quello strumento.
Una volta aperta la porta inevitabilmente si scende in strada dove ci sono vari poliziotti e gente comune(se c'è una via per passare sui tetti io non l'ho trovata).
Vado avanti e dopo un po' di strada si arriva in quella piazzetta dove c'è una fontana. In un angolo di questa piazzetta c'è un passaggio stretto che porta ad una stanzina con un computer che una volta usato fa aprire un cancello dal quale esce un poliziotto.
Attraverso il cancello appena aperto e rifacendo un po' di strada si arriva al punto in cui si vede il cancello e il punto di partenza dell'unica missione disponibile nel primo demo. Sono bloccato qui e non trovo il modo di andare avanti. Anche saltando su un cassonetto della spazzatura non riesco ad arrivare ad aggrapparmi sul muro e saltare dall'altra parte.
Grazie, ciao
devi provare tante volte a provare a saltare dal cassoentto al muro di fianco e finire aggrappato al muro frontale, io ho fatto cosi, poi scavalchi e finisci la missione
devi fare un doppio salto da sopra il cassonetto, ti metti con la faccia al muro, salti e quando sei a mezz'aria salti di nuovo. In questo modo ti dai slancio e riesci ad arrivare fino al bordo del muro.
Ok, grazie per le risposte :)
vado subito a provare ciao
Raga è forte, scaricarlo è stata dura (56k) ma ne è valsa la pena direi!! :)
Giochi di luce ed ombre sono ai massimi livelli, l'effetto del visore in b/n è
bellissimo e pure la manovrabilità non è affatto male.
Qualche righetta e retinatura in modalità visore bha! :(
Ciao!! :)
Ciao a tutti, ho un problema con il primo demo che e' uscito l'altro non l'ho ancora provato, ho una 9700 liscia e prima avevo una 9500 di quelle leggermente sfigate (si moddava ma dava alcuni piccoli problemi) comunque entrambe in condizioni normali (no mod no overclock) se attivo l'antialiasing producono dei difetti nella gestione delle luci, per esempio all'inizio nella serie di finestre illuminate viene fuori una luce diffusa su tutto il palazzo (non riesco bene a spiegarmi!) e comunque i neon interni si vedono attraverso le porte oppure dietro ai muri.Questo effetto sparisce disattivando l'antialiasing.
Ho i catalyst 3.1 e le dx 9 ma ho provato anche i 3.0.Premetto che prima avevo una geffo 2 e l'ho disistallata manualmente.SO win2000.
Saluti e grazie in anticipo.
OKUTOBOY
20-02-2003, 18:42
Originally posted by "dlau23"
Ciao a tutti, ho un problema con il primo demo che e' uscito l'altro non l'ho ancora provato, ho una 9700 liscia e prima avevo una 9500 di quelle leggermente sfigate (si moddava ma dava alcuni piccoli problemi) comunque entrambe in condizioni normali (no mod no overclock) se attivo l'antialiasing producono dei difetti nella gestione delle luci, per esempio all'inizio nella serie di finestre illuminate viene fuori una luce diffusa su tutto il palazzo (non riesco bene a spiegarmi!) e comunque i neon interni si vedono attraverso le porte oppure dietro ai muri.Questo effetto sparisce disattivando l'antialiasing.
Ho i catalyst 3.1 e le dx 9 ma ho provato anche i 3.0.Premetto che prima avevo una geffo 2 e l'ho disistallata manualmente.SO win2000.
Saluti e grazie in anticipo.
Prova ad installare le dx8.1, io delle dx9 non mi fido....
Se non risolvi così invece mi sa che è un problema di driver. Allora prova magari ad installare gli omega. Tieni presente che cmq è una demo, e magari non è perfetta al 100%
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.