PDA

View Full Version : Overclock(un po' serio)Sapphire ati 9500 pro!!!!!!!!!!!!!!

magoronzo
15-02-2003, 01:30
Ciao,
scusate se mi ripeto ma vorrei overclokkare (un bel po')la mia scheda video, ho gia aggiornato il bios, oh rage 3d tweak,e ho provveduto a raffreddare a dovere la scheda....che altro posso fare?nn si puo' fare qualche cosa di un po' + serio che alzare e abbassare levette di 3d tweak?
Spero di si visto che overclokkandola in questo modo passo da 11990 a 12700 al vecchio 3d mark...
Cosa succederebbe se mettessi il bios della 9700pro...probabilmente butterei la scheda?!?
e se mettessi inveceil bios moddato per la 9700?o i driver?
Perfavore rispondetemi se ne sapete qualcosa che sono moooooooolto curioso!!
Ciao ciao

magoronzo
20-02-2003, 13:23
nessuno lo sa?

NETWO
20-02-2003, 15:35
adesso ti spiego...se tu vuoi overkloccare la 9500 pro prima dovresti leggerti qualche post in schede video!Secondo molti la RADDY 9500 pro non la overklocchi e addiritura la 9500 liscia,quella famosa scheda che overklocchi a 9700 la ATI la ha ritirata dal mercato perche' troppo facile da modificare, ormai lo sapevano tutti!Comunque so che non ti fiderai del mio parere perche io una volta accesso il pc non so dove mettere le mani,Mi sembra di ricordare...pero' non lo so...che quando hai formattato la prima volta chi ti ha ritirato su tutto il tuo bel pc e' stato proprio lo scemo che non sa dove mettere le mani! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ahhhhh...BUONA FORTUNA con la tua bella 9500 pro!

magoronzo
21-02-2003, 10:02
Sei stato molto gentile,ma nn intasare il topic, che le tue farneticazioni!!!IO aspetto risposte serie!!