PDA

View Full Version : Nessuno ha provato l'SLK 900 su A7N8X?

GHz
15-02-2003, 01:05
Raga c'è qualcuno di voi che ha provato a mettere la nuova belva della termalright SLK900 sulla mobo ASUS A7N8X?

Lo chiedo perchè sarei interessato a questo nuovo dissy, cmq non so se i condensatori attorno al soket possono impedire tale montaggio!

Postate please!!!

Ciao e grazie,
GHz! :confused:

Blind Guardian
15-02-2003, 22:01
non credo proprio avrai problemi!

la forma vicino alla base è molto rastremata!!
ciao

masocco
15-02-2003, 22:48
i condensatori che vedi sono sul lato si aggancio qundi....piu largo di cosi nn puo essere il dissi

a destra e a sinistra credo che ci potrai mettere un wurstel a cucinare... ce n'è di spazio..

kaan
16-02-2003, 00:14
Originally posted by "GHz"

Raga c'è qualcuno di voi che ha provato a mettere la nuova belva della termalright SLK900 sulla mobo ASUS A7N8X?

Lo chiedo perchè sarei interessato a questo nuovo dissy, cmq non so se i condensatori attorno al soket possono impedire tale montaggio!

Postate please!!!

Ciao e grazie,
GHz! :confused:

Su deepoverclock c'è scritto che il dissi è incompatibile con Asus A7N8X e Epox EP-8K3A :(

Blind Guardian
16-02-2003, 11:16
già, ho letto pure io adesso! :(

ma come cazzo le fanno ste motherboard??? mi pare di essere tornato indietro 3 anni quando tutti i condensatori stavano assiepati ai lati del socket! ma non l'hanno ancora capita di metterli un po' più in la???? :rolleyes:

comunque con la nf7s pare essere ok, oggi pom lo monto :cool:

kaan
16-02-2003, 14:34
Originally posted by "Blind Guardian"

già, ho letto pure io adesso! :(

ma come cazzo le fanno ste motherboard??? mi pare di essere tornato indietro 3 anni quando tutti i condensatori stavano assiepati ai lati del socket! ma non l'hanno ancora capita di metterli un po' più in la???? :rolleyes:

comunque con la nf7s pare essere ok, oggi pom lo monto :cool:

la nft7-s è fantastica: la rev 1.1 ha anche i 4 fori intorno al socket :)
Non vedo l'ora di averla!

GHz
16-02-2003, 16:26
Grazie dell'aiuto raga! ;)

Cmq sono veramente degli incompetenti quelli che progettano ste mobo...vogliono fare le mobo superaccessoriate superstabili, superveloci, superovercloccabili, super tutto e non pensano che ci voglia anche un super dissy con un pochetto in + di spazio intorno al socket?

Mah.... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

....vorrà dire che ci metterò l'ormai collaudato SLK800....vabbè....dopotutto anche questo è stato il migliore fino ad ora per oc! :D

Ciao,
GHz! :D

Amd4ever
16-02-2003, 17:30
Se posso essere di aiuto su OCMANIA dicono che l' SLK-900 è InCOMPATIBILE con la A7N8X ....... quindi ........... ;)

GHz
16-02-2003, 18:14
Originally posted by "Amd4ever"

Se posso essere di aiuto su OCMANIA dicono che l' SLK-900 è InCOMPATIBILE con la A7N8X ....... quindi ........... ;)

Grazie....purtroppo anche su deepoverclock dicono la stessa cosa.....