^Krasty^
14-02-2003, 22:50
Visto l' ormai bassissimo prezzo della sound blaster digital 4.1 ho deciso di comprarla,ma mi sono accorto che mi da non pochi problemi! Ho visto sul sito che c'è un aggiornamento dei driver che dice di risolvere i conflitti con i file di vxd (ma che tipo di file sono?) che però non ho nacora scaricato! Poi ho letto un vecchio articolo sulla scheda madre che dice come risolvere i conflitti di irq da bios, ma non hanno risolto un bel niente! All'inizio pensavo fosse un mal funzionamento della sk poichè dopo poco dall'avvio il suono diventa distorto e rimane così a meno che con il winamp non avvii oltre alla riproduzione audio un dei Plug-ins Visualization oppure non apri il mediaplayer che cmq visualizza un effetto visivo sul suono. Insomma non avevo la certezza che fosse implicata (solo/anche) la Radeon finchè non mi sono accorto che per utilizzare il Tv-Out ho dovuto smontare la sound blaster!
per favore aiutatemi...dato che lo comprata ieri posso chiedere il cambio con una MontegoII che non so assulutamente che tipo di scheda è, ma credo mi risolvi il conflitto!
per favore aiutatemi...dato che lo comprata ieri posso chiedere il cambio con una MontegoII che non so assulutamente che tipo di scheda è, ma credo mi risolvi il conflitto!