View Full Version : Si è rotto l'inverter!!
FabioD77
14-02-2003, 22:15
Ciao a tutti!
Da qualche settimana si è spento il neon del mio case. Il negozio dove l'ho comprato (sono amici) non riescono a cambiarlo visto che Zb non ne vuole sapere... ok.
Ho smontato tutto e con il tester (opera di mio zio, visto che un contagiri o un tester mi sembrano la stessa cosa... :D) ho scoperto che c'è un componente rotto.
OVVIO che qui a Taranto non si trova!
Avete un'idea su dove reperire componenti elettronici online o un nuovo inverter???
Grazie e buona serata!
ascolta magari è una idea del c@sso pero potresti comprare on line un altro neon , che abbia l'inverter con la possibilita di montare 2 tubi... cosi hai un inv nuovo e 2 neon...
Da overckl...mania.net dovrebbero averli...
so che è una spesa maggiore... ma è la prima cosa che mi è venuta in mente Caioooo
FabioD77
16-02-2003, 19:47
Originally posted by "juri"
ascolta magari è una idea del c@sso pero potresti comprare on line un altro neon , che abbia l'inverter con la possibilita di montare 2 tubi... cosi hai un inv nuovo e 2 neon...
Da overckl...mania.net dovrebbero averli...
so che è una spesa maggiore... ma è la prima cosa che mi è venuta in mente Caioooo
Il problema è che non ho voglia di spendere molti soldi, visto che dovevano cambiarmelo in garanzia. Quindi volevo limitare al max...
Mi sa che devo andare sui Lampa.
Ciao
MaxPower71
16-02-2003, 21:49
ummm... forse e se ti interessa posso vendertelo io un inverter ;)
però non ho idea di quanto valga :(
SergioStyle
17-02-2003, 00:32
Originally posted by "MaxPower71"
a me servirebbe un altro starter se me lo vendi per 10 ss incluse lo prendo io
FabioD77
17-02-2003, 17:48
Originally posted by "MaxPower71"
Ok, se puoi passarmi maggiori info.
Ciao
MaxPower71
17-02-2003, 19:27
Originally posted by "FabioD77"
Ok, se puoi passarmi maggiori info.
Ciao
come non detto... lo ho provato e non funzia alla perfezione... nel senso che i neon li accende ma non al 100% :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.