Alessoni
14-02-2003, 20:56
vendo questo bel cellulare per la cifra di 90 euro s.s. comprese in j+3.
Il cellulare è provvisto di ogni suo accessorio originale, ovvero betteria, carica batteria, manuale e scatola e 2 cover, una blu e una bianco-madreperla
acquisto di recente dall'utente 00luca qui sul foum, lo rivendo perchè era destinato a mia sorella per il suo compleanno, solamente che l'altro ieri i suoi amici le hanno regalato un cellulare nuovo, e perciò ha deciso di tenere quello.
il cellulare non ha garanzia, ma i difetti allo schermo sono stati risolti in garanzia( quando era valida )
lo schermo interno è perfetto, no graffi o altra manomissione.
Funziona perfettamente.
il software è il 5.25
pagamento anticipato tramite o vaglia o bonifico.
preferita consegna a mano, ma cmq posso anche spedire senza problemi.
IL PREZZO é INTRATTABILE.
massima serietà da parte mia, perciò scontato che richieda altrettanto da chi sarà interessato.
grazie, Ale
Il cellulare è provvisto di ogni suo accessorio originale, ovvero betteria, carica batteria, manuale e scatola e 2 cover, una blu e una bianco-madreperla
acquisto di recente dall'utente 00luca qui sul foum, lo rivendo perchè era destinato a mia sorella per il suo compleanno, solamente che l'altro ieri i suoi amici le hanno regalato un cellulare nuovo, e perciò ha deciso di tenere quello.
il cellulare non ha garanzia, ma i difetti allo schermo sono stati risolti in garanzia( quando era valida )
lo schermo interno è perfetto, no graffi o altra manomissione.
Funziona perfettamente.
il software è il 5.25
pagamento anticipato tramite o vaglia o bonifico.
preferita consegna a mano, ma cmq posso anche spedire senza problemi.
IL PREZZO é INTRATTABILE.
massima serietà da parte mia, perciò scontato che richieda altrettanto da chi sarà interessato.
grazie, Ale