View Full Version : Temperatura da shock... possibile ?
marsmars
14-02-2003, 20:49
Asus A7V8X con su una Athlon 1800+ (thoro), una ventola 8x8 sopra un buon dissipatore di marca sconosciuta... temperatura Cpu.... 23 gradi (ventitre).... Impossibile !!!!
Va' be' che e in condizioni di fine installazione e non e' stressata, ma Pc probe ne dice 24 (ventiquattro)......
C'e' qualche cosa che non va'... o con il thoro mi sono perso qualcosa ?
Ciao
Mr.Gamer
14-02-2003, 20:59
dici che sono pochi? .. effettivamente mi sembrano pochini
anche se il mio vicino di casa ha montato un 1700 toro a e gli dice 13° idle 17°c sotto sforzo con una asus.. e un dissipatore che fà ridere :muro:
non credo siano le temperature reali (quelle del mio amico)... riguardo quelle tue...o in camera tua fà davvero freddo :D oppure hai una cpu mobile montata nel pc :p (oppure... è molto fredda... oppure la asus fà scherzi e nn te la dice giusta... ci potrebbero essere molte spiegazioni :rolleyes: )
marsmars
14-02-2003, 21:36
L' unica cosa a cui penso che siccome e montato tutto sul tavolo (senza case) forse la quantita' di aria aiuta il raffreddamento...pero' su' e poco inverosibilmente......
Qualche programma per il controllo delle temperature ? Chi ne conosce qualcuno ( a parte matherboard monitor che non mi funziona) ......
Ciao
rattopazzo
14-02-2003, 22:44
Il Bios, è il più credibile
non vengono rilevate le temperature nel bios?
altrimenti potresti usare "Mother Board monitor 5", dovrebbe scaricarsi da questo sito.
marsmars
15-02-2003, 19:56
Sono d' accordo che il Bios e piu' credibile..... ma vi immaginate una macchina che al boot il processore sta' a 19,5 gradi ? E al seguente riavvio a 21 gradi ?
Presumo fortemente che qualche cosa non funzioni a dovere......
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.