View Full Version : Problemuccio con galeon
HenryTheFirst
14-02-2003, 19:03
Ciao!
Nel portatile con debian-sid ho un problema con galeon. Pratiucamente con qualsiasi utente venga aperto, il browser continua ad aprire nuove finestre in continuazione, rendendone impossibile l'utilizzo e intasando windowmaker, l'unica cosa che posso fare è clickare sulla finestra e killare il processo per eliminare tutte le finestre di galeon che sono state aperte.
COsa è successo? Ho provato a rimuovere le dir di config nelle home dir ma non è servito. Lo reinstallo?
qweasdzxc
14-02-2003, 19:09
si. eventualmente anche mozilla e roba del genere. rimuovilo proprio col --purge, quindi reinstalla.
anche se non e' detto che si risolva, da me ha risolto quando e' successo.
HenryTheFirst
15-02-2003, 12:31
Ok, ha funzionato, ma michiedo che razza di problema fosse... reinstallare è un modus operandi troppo win-like :o
qweasdzxc
15-02-2003, 12:33
per me ha a che fare con il registro di mozilla o comunque con qualcosa "a monte", visto che mi e successo anche con galeon2 di freebsd5...
lnessuno
16-02-2003, 15:24
galeon2??? :eek:
come hai fatto a procurartelo? io ci ho provato, ma non riuscivo a trovare i cvs... alla fin fine mi sono dovuto attaccare con la versione 1.31... che cmq è già molto più figa della versione stabile 1.27 :p
qweasdzxc
16-02-2003, 15:50
no, e' sempre quella versione la, 1.3.1 compilata per gtk2, solo che in freebsd mi pareva lo chiamassero anche galeon2, boh, forse ricordo male. in debian per distinguerlo dalla versione per gtk1.2 lo chiamano galeon-snapshot ad esempio
lnessuno
16-02-2003, 15:53
Originally posted by "qweasdzxc"
no, e' sempre quella versione la, 1.3.1 compilata per gtk2, solo che in freebsd mi pareva lo chiamassero anche galeon2, boh, forse ricordo male. in debian per distinguerlo dalla versione per gtk1.2 lo chiamano galeon-snapshot ad esempio
boh poteva anche essere galeon2... come interfaccia è simile alla 1.3.1.. cmq io non sono riuscito mai ad installarlo :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.