PDA

View Full Version : Sarà moddabile??

Adrix '82
14-02-2003, 19:26
Consiglio urgente, stasera ordino:
secondo voi questa scheda è moddabile
http://www.itslogic.com/24dettagli.asp?Codice=09301

Non c'è la foto e dalle caratteristiche tecniche non saprei dire, fatemi sapere, grazie!!

Adrix '82[/url]

davidon
14-02-2003, 19:54
anch'io sono molto interessato a quella scheda

ho mandato una mail per chiedere se fosse la scheda col pcb rosso (moddabile se si ha fortuna) o quello nero (nn moddabile, credo)

nn mi hanno ancora risposto, ma chiedendo sul forum mi hanno detto che è quella nera, quindi suppongo che nn sia moddabile

in questo caso credo che per 10€ in + valga la pena di prendere la 9500pro

caiobye

devis
14-02-2003, 20:00
Anche quella nera è moddabile, ma @9500PRO (se non becchi il chip con le pipeline bacate)

davidon
14-02-2003, 20:16
Originally posted by "devis"

Anche quella nera è moddabile, ma @9500PRO (se non becchi il chip con le pipeline bacate)

allora consiglio la 9500pro, visto che la diff di prezzo è minima

Adrix '82
15-02-2003, 00:30
Originally posted by "davidon"

anch'io sono molto interessato a quella scheda

ho mandato una mail per chiedere se fosse la scheda col pcb rosso (moddabile se si ha fortuna) o quello nero (nn moddabile, credo)

nn mi hanno ancora risposto, ma chiedendo sul forum mi hanno detto che è quella nera, quindi suppongo che nn sia moddabile

in questo caso credo che per 10€ in + valga la pena di prendere la 9500pro

caiobye

Hmm.... speriamo bene. Cmq mi hai convionto ad aspettare ancora un po, mando anch'io una mail perchè la questione non è tanto i 10 Euro (che poi sono 20 in realtà) ma il fatto che la pro rimane tale mentre la liscia....

P.S.: se ti rispondono gira la mail al mio indirizzo: [email protected] per vedere sia se ci danno la stessa risp. e sia per comprarla prima che finiscano. :muro:

:) Grazie 1000 :)