View Full Version : aiutatemi per favore
Ciao ragazzi, oggi per la prima volta ho usato l'uscita TV della mia ATI 9500.
Bene dopo un intero pomeriggio sono uscito matto....aa...
qualcuno mi dice come settare bene tutti i parametri? estensione desktop eccecc..
PS: e normale che una foto riesco a vederla contemporeaneamente sul monitor che TV mentre un divx non mi permete di vederlo entrami i due?? ecco perche ho postato perche sono diventato matto tutta oggi... :-(((
grazie-.. .ciao Vito.
nesuno puo darmi una mano?
Rikkardino
14-02-2003, 23:25
x vedere i filmati contemporaneamente su monitor e tv devi abilitare il theater mode.....
da dove si abilita? :confused: non mi sembra di aver visto tale funzione ieri..
duchetto
15-02-2003, 11:38
nella scheda OVERLAY del pannello di controllo ati
OK grazie duchetto poi provo.
HO notato un'altra cosa,se tengo collegato la TV A luscita S-VIDEO della 9500 quando accendo il pc sul monitor mi appare un quadrato in movimento con sopra scritto frequenta troppo elevata pechè? :eek: questo però solo se ho il connetore attacato. grazie.
scusa se mi infilo nella tua discussione ma mi potresti dire se x collegare la tv usi un comune cavo s-vhs 4pin?
Perché io con questo cavo e adattatore scart vedo solo in bianco e nero
Scusa ancora x latua domanda non sò risponderti mi dispiace,spero che qualcuno ti risponda
intanto un bel up
il cavo me lo sono fatto io in pratica uso 2 connettori RCA , ho l'adattatore che mi fa da s-video a rca.
Scusa ancora
ma volevo sapere se la presa s-vhs è a 4pin o a 7pin come la femmina sulle schede ati
Grazie ancora
problema risolto
dovevo solo settare l'ingrsso nel mio televisore
grazie
HO notato un'altra cosa,se tengo collegato la TV A luscita S-VIDEO della 9500 quando accendo il pc sul monitor mi appare un quadrato in movimento con sopra scritto frequenta troppo elevata pechè? questo però solo se ho il connetore attacato. grazie.
16-02-2003, 00:19
Originally posted by "aimor"
HO notato un'altra cosa,se tengo collegato la TV A luscita S-VIDEO della 9500 quando accendo il pc sul monitor mi appare un quadrato in movimento con sopra scritto frequenta troppo elevata pechè? questo però solo se ho il connetore attacato. grazie.
Me lo faceva sulla mia 9000, ma nn sulla 9000AIW di mio cugino (lui lascia sempre tutto collegato) :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.