View Full Version : A TORINO... Cdr a poco prezzo?
Paolo-82
14-02-2003, 18:11
Dove posso trovare a Torino dei cdr a poco prezzo per fare un po' di scorta?
Grazie!
Tapiro Mannaro
14-02-2003, 20:10
Auchan...
MediaWorl - Gru di Grugliasco
Verbatim Pastel disc (by taiyo yuden = altissima qualità) cd-r 80min 40x... corri a vedere se domani ci sono ancora...:)
Inoltre hanno dvd+rw e dvd+r Verbatim in dvd case niente male
Paolo-82
16-02-2003, 16:29
Per aXio
Grazie di avermi avvertito! Ne ho presi 20 anch'io.
Da Carefour (spero si scriva così...) c'è la confezione da 48 cd della LASERBIT con anche la torretta porta cd, il tutto a 19€, che ne pensate?
I laserbit sono da lasciar perdere o per il prezzo ci si può accontentare???
Da Auchan a Rivoli ho trovato a 45 cent. i Verbatim Crystal superAZO sono buoni anche quelli? Da Nero CD Speed ho visto che sono della Mitsubishi. Un parere?
Ho visto che c'è anche la confezione da 20 a 7.99€...
Un mio amico ha visto i point a Continente a 29 cent. l'uno. Ma non so come possano essere.
Ciao!
Originally posted by "Paolo-82"
Per aXio
Grazie di avermi avvertito! Ne ho presi 20 anch'io.
Da Carefour (spero si scriva così...) c'è la confezione da 48 cd della LASERBIT con anche la torretta porta cd, il tutto a 19€, che ne pensate?
I laserbit sono da lasciar perdere o per il prezzo ci si può accontentare???
Da Auchan a Rivoli ho trovato a 45 cent. i Verbatim Crystal superAZO sono buoni anche quelli? Da Nero CD Speed ho visto che sono della Mitsubishi. Un parere?
Ho visto che c'è anche la confezione da 20 a 7.99€...
Un mio amico ha visto i point a Continente a 29 cent. l'uno. Ma non so come possano essere.
Ciao!
Grazie a te per queste ultime dritte :)
i laserbit io li lascerei proprio perdere, o al limite usarli proprio per dati di secondaria importanza. I Verbatim Crystal superAZO non sono male, ma i Verbatim Pastel Disc son meglio (taiyo yuden). Per i point vale il discorso dei laserbit, secondo me.
Tieni d'occhio MediaWorld, perchè la scorsa settimana (prima che riportassero di pastel) avevano dei Sony 80min 24x (sempre taiyo yuden) spettacolari, anche se carucci: 20 in slim case a 12€. Ovviamente ne ho fatto razzia :D
Blackened
16-02-2003, 23:39
Carrefour!!!!!!! :D
grazie per la dritta anche da parte mia...domani vado alle gru a vedere se ci sono ancora i verbatim.....
quando ci sono prezzacci postiamo!!!!!!!!
zanzarame
17-02-2003, 14:56
Ciao. Per non aprire un nuovo thread, mi accodo.
Vorrei fare la stessa domanda ma per i dvd-r: suggerimenti?
Grazie:)
Originally posted by "zanzarame"
Ciao. Per non aprire un nuovo thread, mi accodo.
Vorrei fare la stessa domanda ma per i dvd-r: suggerimenti?
Grazie:)
Vai da MediaWorld delle Gru (grugliasco), ci sono i Basf, gli Apple, e spesso anche i Verbatim. I prezzi ovviamente sono quelli che sono ;)
Io sotto i 5€ dvd-r buoni (o al limite that's write) non li ho ancora visti... se qualcuno ha qualche info, tranne i Princo, cerco sempre dvd-r :)
zanzarame
18-02-2003, 08:12
Originally posted by "aXio"
... I prezzi ovviamente sono quelli che sono ;)...
Hai centrato il problema
ziobystek
18-02-2003, 09:09
Vai da MediaWorld delle Gru (grugliasco), ci sono i Basf, gli Apple, e spesso anche i Verbatim. I prezzi ovviamente sono quelli che sono ;)
Io sotto i 5€ dvd-r buoni (o al limite that's write) non li ho ancora visti... se qualcuno ha qualche info, tranne i Princo, cerco sempre dvd-r :)
ci sono anke i mitici NETWORK!! :D
kostano poko (sui 30 cents) e non danno problemi. ci son oda 80min e da 90min.
i Laserbit in compenso danno qualke problema con i masterizzatori dvd della HP.
Originally posted by "ziobystek"
ci sono anke i mitici NETWORK!! :D
kostano poko (sui 30 cents) e non danno problemi. ci son oda 80min e da 90min.
i Laserbit in compenso danno qualke problema con i masterizzatori dvd della HP.
si ma son baracche :D
Non so tra 2/3 anni cosa ci si potrà fare.... :(
Poi anch'io li uso per semplici dati poco importanti, però tipo games ps2 o qualcosa di importante... sarebbe meglio usare prodotti qualitativamente superiori, penso :)
cla_vice_to
18-02-2003, 13:08
ALL'INGOTTO CI SI ARRIVA CON IL 18_2_...
A SATURN
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ziobystek
18-02-2003, 13:40
si ma son baracche :D
Non so tra 2/3 anni cosa ci si potrà fare.... :(
Poi anch'io li uso per semplici dati poco importanti, però tipo games ps2 o qualcosa di importante... sarebbe meglio usare prodotti qualitativamente superiori, penso :)
BARAKKE??? ma stai skerzando????
vanno benissimo e non mi hanno mai skazzato nulla. leggibili da qualsiasi lettore cd!!! ;)
zanzarame
18-02-2003, 13:48
Originally posted by "ziobystek"
BARAKKE??? ma stai skerzando????
vanno benissimo e non mi hanno mai skazzato nulla. leggibili da qualsiasi lettore cd!!! ;)
Infatti lui parla dell'affidabilità nel tempo, non degli errori di masterizzazione e/o incompatibiltà con i drive...:)
ziobystek
18-02-2003, 14:01
Originally posted by "zanzarame"
Infatti lui parla dell'affidabilità nel tempo, non degli errori di masterizzazione e/o incompatibiltà con i drive...:)
ma io sinceramente è un paio di anni ke li uso e non mi hanno mai tradito.
certo non vado a spendere 2 euro per un cd di marca, questo è poko ma sicuro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.