Tapiro Mannaro
14-02-2003, 16:06
Salve a tutti posseggo il suddetto masterizzatore dal lontano 98....ieri ha iniziato a darmi qualche problemino... :muro: :muro: tentando di scrivere una normalissima immagine su degli infimi MAGNEX comprati all'Auchan...(che fino a ieri digeriva senza problemi...)...mi segnalava come errori o il session fixation error o un più generico write error...; decido quindi di provare con un altra marca (Lg) stessi problemi di write error però invece di presentarli subito me li dava a metà del disco...
Decido quindi di staccare il masterizzatore e di pulire la lente. Risultato : i MAGNEX continuano a fargli schifo (scrive solo più session fixation error) mentre invece sembra gradire di nuovo gli Lg...
Cosa proponete voi? C'è qualcos altro che posso fare per prolungare la vita del gioiellino oppure continuo così e quando smette di nuovo me ne accatto uno nuovo?
Grazie per le risposte
Decido quindi di staccare il masterizzatore e di pulire la lente. Risultato : i MAGNEX continuano a fargli schifo (scrive solo più session fixation error) mentre invece sembra gradire di nuovo gli Lg...
Cosa proponete voi? C'è qualcos altro che posso fare per prolungare la vita del gioiellino oppure continuo così e quando smette di nuovo me ne accatto uno nuovo?
Grazie per le risposte