Cable66
14-02-2003, 15:55
Veramente ci sarebbe un'altra opzione: 2 occhi nuovi al mercato nero perche' dopo aver passato 2 gg a leggere il forum i miei sono andati. :p
Inizio con un grazie a tutti voi per avermi illuminato, 2gg fa non sapevo nemmeno che notebook e portatile fossero l stessa cosa :p
Passiamo alla mia indeciisone.
Cosa mi serve?
Un portatile per lavorare e all'occasione anche giocare, che mi duri un tempo possibilmente elevato (nel senso che fatta sta spesa non avro' intenzione di farla nel breve/medio termine).
Non mi interessa la durata della batteria (dovrei tenerlo sempre attaccato alla presa) e nemmeno il peso.
Ora dopo ore passate a leggere sono indeciso fra 2 portatili:
Il Toshiba 1900-303 circa 1300€
Oppure il Progress Radeon 2.5ghz 516Ram Hd40GB etc.. di circa 1900€ .
I prezzi sono iva esclusa.
Ora i miei dubbi:
1)Vale la pena spendere 600€ in piu' per il progress?
2)Quanto potrà durarmi prima che diventi obsoleto il progress rispetto al toshiba?
3)fra la radeon 64MB del progress e la 32MB del toshiba c'e' tanta differenza?
Il mio dubbio maggiore è sulla scheda video non so quanto serva per far girare programmi e giochi 3d.
Possibilmente cercate di spingermi all'acquisto di uno o dell'altro con argomenti convincenti.
Un grazie a chiunque mi dedichi un po' di tempo :D
Inizio con un grazie a tutti voi per avermi illuminato, 2gg fa non sapevo nemmeno che notebook e portatile fossero l stessa cosa :p
Passiamo alla mia indeciisone.
Cosa mi serve?
Un portatile per lavorare e all'occasione anche giocare, che mi duri un tempo possibilmente elevato (nel senso che fatta sta spesa non avro' intenzione di farla nel breve/medio termine).
Non mi interessa la durata della batteria (dovrei tenerlo sempre attaccato alla presa) e nemmeno il peso.
Ora dopo ore passate a leggere sono indeciso fra 2 portatili:
Il Toshiba 1900-303 circa 1300€
Oppure il Progress Radeon 2.5ghz 516Ram Hd40GB etc.. di circa 1900€ .
I prezzi sono iva esclusa.
Ora i miei dubbi:
1)Vale la pena spendere 600€ in piu' per il progress?
2)Quanto potrà durarmi prima che diventi obsoleto il progress rispetto al toshiba?
3)fra la radeon 64MB del progress e la 32MB del toshiba c'e' tanta differenza?
Il mio dubbio maggiore è sulla scheda video non so quanto serva per far girare programmi e giochi 3d.
Possibilmente cercate di spingermi all'acquisto di uno o dell'altro con argomenti convincenti.
Un grazie a chiunque mi dedichi un po' di tempo :D