View Full Version : Com'è Black & White?
Mago Gabriel
14-02-2003, 15:31
Sono interessato a questo titolo...com'è?
cicoandcico
14-02-2003, 17:58
bruttino IMHO
Antonio85
14-02-2003, 18:02
bruttino....beh rispetto la tua decisione.
secondo me invece è uno dei migliori giochi mai creati-...
grafica molto migliore di alcuni titoli di adesso...
intelligenza artificiale avanzatissima... storia stupenda...
beh compralo subito fidati...
StepsOTM
14-02-2003, 18:04
Io ho trovato una immensa rottura di :sofico: dover accudire la bestiola, però è una immensa figata il poter interagire a mio piacimento sull'ambiente intero (o quasi...).
Byeee
rattopazzo
14-02-2003, 18:05
Si può considerare un gestione risorse-tamagochi
Bellino graficamente (certo non ai livelli dei giochi d'oggi)
Credo che la sua forza sta nel far crescere la propria creatura e vederne gli effetti Benevoli-Distruttivi
da 1 a 10
un bel 8 IMHO
Disinstallato dopo mezza giornata di gioco.
Cmq non devi stare ad ascoltare i nostri commenti: da quello che ho capito è un gioco che o si ama o si odia.
Senza mezze misure.
Io lo odio! :D
Magari a te potrebbe piacere un sacco: provalo.
Ciao! :)
*Er*
Torquemada
14-02-2003, 18:14
Concordo con chi dice che è bello.
Però io ci ho giocato solo un'estate: devi avere TANTO tempo a disposizione e tanta pazienza, IMHO... Se non sei un appassionato del genere, ti potrebbe stancare abbastanza alla svelta...
Torquemada
14-02-2003, 18:15
Ecco, di sicuro è almeno un gioco originale.
comprato il giorno che è uscito col negoziante che mi chiese se volevo la scatola bianca o quella nera ( subito presa quella black) a me è a piaciuto molto: sei un dio e puoi fare quello che vuoi sia nel bene che nel male, i fedeli ti adoreranno o temeranno a secondo di come ti comporti, la creatura è una figata ;)
a mio avviso da avere assolutamente
lorenzo999
14-02-2003, 19:55
per me rulla un botto!!!!!!!!!!!!!! ;) ;) :)
Originally posted by "BazookA"
comprato il giorno che è uscito col negoziante che mi chiese se volevo la scatola bianca o quella nera ( subito presa quella black) a me è a piaciuto molto: sei un dio e puoi fare quello che vuoi sia nel bene che nel male, i fedeli ti adoreranno o temeranno a secondo di come ti comporti, la creatura è una figata ;)
a mio avviso da avere assolutamente
Anche perchè se togli il foglio da dietro la plastica, ti puoi fare la scatola come la vuoi :D :D Se la tua è nera, dietro è bianca e viceversa.
Originally posted by "Mago Gabriel"
Sono interessato a questo titolo...com'è?
E' un gioco che o piace o non ti piace. E' un gioco che va seguito. Non è facile riprendere dal punto che hai interrotto se non ci hai giocato per 1 settimana. Inoltre prosegue "a rilento", quasi se gli eventi avessero la loro durata reale. Se ti piace il genere, se sai di cosa tratta, è un gioco da avere assolutamente, se pensi che questo sia un genere "carino" lascialo stare dov'è e risparmiati i soldi.
Adrian II
14-02-2003, 21:57
Originally posted by "StepsOTM"
Io ho trovato una immensa rottura di :sofico: dover accudire la bestiola, però è una immensa figata il poter interagire a mio piacimento sull'ambiente intero (o quasi...).
Byeee
dipende da come allevi la bestia... io avevo una tigre leggermente cattiva bella grossa, purtroppo un po' obesa... ma era un problema che si poteva risolvere...
secondo me uno dei più grandi giochi mai creati sotto ogni aspetto...
Adrian II
14-02-2003, 22:01
è da un po' che non ci gioco... ma ricordo che per accaparrarmi più credent possibili facevo diventare i villaggi una sorta di sodoma... i credenti scopavano ed erano felici e numerosi... se qualcuno si lamentava, un bel volo da una montagna dove tutti potevano vedere e amici come prima
Originally posted by "Adrian II"
è da un po' che non ci gioco... ma ricordo che per accaparrarmi più credent possibili facevo diventare i villaggi una sorta di sodoma... i credenti scopavano ed erano felici e numerosi... se qualcuno si lamentava, un bel volo da una montagna dove tutti potevano vedere e amici come prima
Non vedo l'ora che esce B&W 2!!!
Ascolta...Che roba è quella cosa linkata alla pillola rossa? :D
Adrian II
14-02-2003, 22:21
Originally posted by "mjordan"
Non vedo l'ora che esce B&W 2!!!
Ascolta...Che roba è quella cosa linkata alla pillola rossa? :D
è la realtà :cool:
(nulla... il colegamento al rovescio della medaglia di questo forum, vieni anche tu, ci servono reclute :cool: ) :D
è la realtà :cool:
(nulla... il colegamento al rovescio della medaglia di questo forum, vieni anche tu, ci servono reclute :cool: ) :D
Spiegati meglio... Non ha nulla a che vedere con questo forum e con HWU?
Adrian II
14-02-2003, 22:31
Spiegati meglio... Non ha nulla a che vedere con questo forum e con HWU?
no
è un forum completamente indipendente e libero, un forum in cui non vieni bannato alla prima violazione delle regole
un forum dove non esistono regole
è creato da un rinnegato di questo forum ed ora molti di questo forum si sono uniti a lui per liberarsi di tutto quello che non va giù e che non hanno potuto dire in questo forum, ti consiglio di farci una visita...
ci troverai molti nomi familiari...io non sono l'unico a pubblicizzare quel forum da qui
no
è un forum completamente indipendente e libero, un forum in cui non vieni bannato alla prima violazione delle regole
un forum dove non esistono regole
è creato da un rinnegato di questo forum ed ora molti di questo forum si sono uniti a lui per liberarsi di tutto quello che non va giù e che non hanno potuto dire in questo forum, ti consiglio di farci una visita...
ci troverai molti nomi familiari...io non sono l'unico a pubblicizzare quel forum da qui
Scommetto che ti riferisci alla politica da canale IRC dei moderatori di questo forum, del tipo "quì si apre un solo thread sull'argomento per non rendere caotico il forum" e poi la discussione in quel thread è ancora + caotica perchè ogni 5 minuti vengono postati 12500 post in un solo thread. Ho ragione?
Adrian II
14-02-2003, 22:49
Scommetto che ti riferisci alla politica da canale IRC dei moderatori di questo forum, del tipo "quì si apre un solo thread sull'argomento per non rendere caotico il forum" e poi la discussione in quel thread è ancora + caotica perchè ogni 5 minuti vengono postati 12500 post in un solo thread. Ho ragione?
cose così...
ma anche altre cose... ad esempio è possibile parlare liberamente di politica, litigare animatamente con un altro tizio senza aver paura che da un momento all'altro possa sbucare un mod dicendo che hai esagerato e ti banni...
è comunque anche un posto d'incontro a mio avviso molto più caldo di questo forum, c'è un'atmosfera diversa...
cose così...
ma anche altre cose... ad esempio è possibile parlare liberamente di politica, litigare animatamente con un altro tizio senza aver paura che da un momento all'altro possa sbucare un mod dicendo che hai esagerato e ti banni...
è comunque anche un posto d'incontro a mio avviso molto più caldo di questo forum, c'è un'atmosfera diversa...
Ma il forum di Programmazione non c'è!!! :cry: :cry: :cry:
cose così...
Tornando in tema di Black & White, mi sembri un discepolo missionario :D :D :D
Adrian II
14-02-2003, 23:15
Ma il forum di Programmazione non c'è!!! :cry: :cry: :cry:
è un forum giovane, dagli tempo... comunque basta chiede al capo, magari potrà inserire questa sezione o per lo meno potresti utilizzare off topic come locazione temporanea
Adrian II
14-02-2003, 23:16
Tornando in tema di Black & White, mi sembri un discepolo missionario :D :D :D
diciamo che ho visto la luce... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.