PDA

View Full Version : Anche oggi niente da fluc

cianuro
14-02-2003, 16:18
Sono 10 giorni che aspetto la cpu, questa è serietà?
Giovedì scorso ha detto che l'avrebbe spedita lunedì, lunedì ha detto che la doveva testare e l'avrebbe spedita mercoledì, che bella presa per il c**o.

Saimons
14-02-2003, 16:24
Guarda, anch'io ho preso una cpu+ram da fluctus e ho dovuto attendere circa 10 giorni perché una volta mi ha richiesto di fare il bonifico (quando l'avevo già fatto da 4 giorni con accredito il giorno stesso), un'altra di inviargli un fax della ricevuta, un'altra volta perché non potevo leggere l'email e quindi non aveva evaso l'oridine...ma dico, non mi senti da 4 giorni, il numero di cellulare che ce l'ho messo a fare?
Alla fine tutto si è risolto e da quando è partita, la merce è arrivata in appena 2 giorni (sto a Roma).

Loutenr1
14-02-2003, 16:35
io sto a milano e il processore mi è arrivato dopo 2 giorni :)

PiloZ
14-02-2003, 18:05
sono nei primati...non di overlclock purtoppo!!!

In Sardegna , CPU 2 Giorni dopo il Bonifico!

cianuro
14-02-2003, 19:27
cmq non è atteggiamento da tenere, sopratutto quando mi è venuto a dire
che avrebbe spedito lunedì e poi mercoledì.
poteva semplicemente dire che ci volevano 10/15 giorni.
sono molto deluso :cry:

Spanoz
14-02-2003, 19:34
guarda anche a me ci ha messo un po' di tempo ma nn ho trovato nessuna persona/negozio che vendesse componenti ottimi come i suoi ed e' sempre disponibile a risponderti via mail ed a aiutarti su qualsiasi cosa
x me nn ci farei caso anche se bisogna aspettare un po' di + per avere la merce, fidati ke quando ti arriva a casa quello ke hai ordinato ti dimentichi tutto :)

cianuro
14-02-2003, 19:39
sulle risposte alle mail devo darti torto, avrò mandato una decina di mail e niente, nemmeno una risposta, tranne quando mi ha detto che doveva provare.

Spanoz
14-02-2003, 20:29
azz che strano, io di solito gli mandavo una mail e di notte mi rispondeva (di solito risponde sempre di notte)

lamalta
14-02-2003, 20:57
Anch'io sto aspettando la cpu da Fluc da qualche giorno...
Il fatto è che da quando ho fatto il bonifico non ha MAI più risposto alle mail...xhè poi scrive spedizioni in 24 ore?? E perchè non mi dice chiaramente come stanno le cose e dove è l'eventuale problema che causa il ritardo?

Blind Guardian
14-02-2003, 23:56
ho ordinato due volte. una quando era ancora devilpc ed ho ricevuto la roba in 72h. una pochi mesi fa ed ho ricevuto la cpu in 24h!

niente da ridire :)

XP1700+@2400+
15-02-2003, 00:48
Originally posted by "Loutenr1"

io sto a milano e il processore mi è arrivato dopo 2 giorni :)

Scusa lo vendi a me il tuo processore che lo porto a 2300MHz ???

Grazie

Saluti

thoby
15-02-2003, 02:17
;)

XP1700+@2400+
15-02-2003, 12:26
Anche perchè porca paletta da essedi hanno sempre quella cavolo di serie JIUGB che mi ci pulisco il sederino :D :D :D

Vorrei trovare un JIUHB 0251...visto che pare vada meglio del 0302

Saluti

lamalta
15-02-2003, 12:46
Ho sentito Fluc al tel, ha detto che ha dei problemi con le email e che stava testando il mio proc.
Avevo ordinato un 1700+ JIUHB e lui mi spedirà uno JIUGB0251!!
Yeah, gran signore!
Non vedo l'ora di smanettarci un po!
Garantito a 2600+!!

XP1700+@2400+
15-02-2003, 12:49
mmm che bello che ti spedisca un processore del cavolo che da essedi costa 66€ e ce l'hanno perchè ho chiesto conferma proprio ieri!

La serie che sale è quella che non ti spedisce ovvero la JIUHB

Saluti

P.S: proprio un gran signore

lamalta
15-02-2003, 13:10
Mi ha garantito che sale molto di +..infatti lo garantisce a 2600+ con 1.75 di vcore (mentre gli altri li garantiva a 2400+)
http://217.59.162.54/thorob/thorob.asp

bye

XP1700+@2400+
15-02-2003, 13:18
Non sono per nulla d'accordo mi dispiace!

Forse arriva a 2100MHz con un voltaggio più basso...ma a 2300MHz ad aria non ci arriverai mai e poi mai!

Ho visto un sacco di forum internazionali e si parla bene solo della serie che ho detto io...la JIUGB ce l'hanno cani e porci da venderti!

XP2600+ di certo è assicurato...ma l'XP3200+ di certo te lo scordi!

Saluti

lamalta
15-02-2003, 13:22
Bah, a me ha assicurato che va di +..dice che lo ha testato.. e mi fido..poi ti farò sapere

XP1700+@2400+
15-02-2003, 14:09
Fidarsi è bene non fidarsi è meglio!

Giusto per raccontarti un aneddoto un mio amico ha comperato poco fa da Fluctus un XP1800+ thoro b della serie JIUCB garantito a XP2400+...peccato che andasse poco oltre e precisamente a 2080MHz...considerato l'esborso di più di 100€ mi sembra una buona presa in giro! Loro infatti se garantiscono XP2400+ evidentemente sanno che quello è il limite!

L'XP1700+ te lo garantiscono XP2600+ giusto? E allora perchè non garantirlo XP2800+ se poi ci si arriva?
Evidentemente perchè non è una serie poi così fortunata...tutti gli XP1700+ Thoro B superano i 2GHz e quasi tutti i 2.1GHz...quindi non raccontiamo belle storielle!

In ogni caso rimane una assurdità dire che la serie JIUGB sale di più della JIUHB che è anche posteriore come rileva la lettera H al posto della G

Saluti

Delpi
15-02-2003, 20:12
perdonate l'intrusione... ma siccome non interviene nessuno... NON siamo qui per accusare Fluctus.. tant'è ke tu puoi andare a comprare la merce dove VUOI "XP1700+@2400+"... :rolleyes:

CMQ quello che Fluctus garantisce si avvera...
cioè se garantisce "X" a "X" il processore arriva e fidati... di più dipende... ma in fondo tu lo compri perche arrivi ad "X" se ne vuoi uno che arrivi ad "Y" o lo compri se ce l'ha oppure vai pure da un'altra parte...
Fin'ora Fluctus non ha mai garantito FUMO ma solo realtà... la serie non centra...LUI ha scritto che arriva a 2600+... non è colpa SUA se tu vuoi che salga di più... vai altrove a prendere il tuo XP @3200+ se lui non può garantirlo...

LA serietà è proprio quesat NON GARANTIRE cose che non SI POSSONO POI MANTENERE al 99% dei casi...
RIPETO è questa la SERIETA'...

poi sii pure in disaccordo con me... ;)

CIAO!!

XP1700+@2400+
15-02-2003, 20:22
Ma ti fanno lo sconto per queste leccate??? Spero di sì visto che ti sgoli tanto!

A me sinceramente che ti facciano pagare 80€ s.s. escluse un processore con una serie che vendono in giro a 66€ non mi pare una gran cosa!

Per questo sono in disaccordo con te e non ho problemi a dirlo!

La gente si illude...e lasciamola illudere...volete spendere di più??? Liberi di farlo...io dico come la penso a riguardo.

E cmq non ho mai detto che Fluctus non mantiene le promesse...ho detto che i suoi processori se li fa pagare fin troppo bene!!!

Saluti

Delpi
15-02-2003, 20:28
forse attenuare un po' i toni...
sai sembri leggermente esaltato... :rolleyes:
sembri ostinato a convincere gli altri a non comprare da Fluctus...
il Forum è libero ma necessita da parte di ognuno di noi di un po' di moderazione... :rolleyes:

XP1700+@2400+
15-02-2003, 21:05
Originally posted by "Delpi"

forse attenuare un po' i toni...
sai sembri leggermente esaltato... :rolleyes:
sembri ostinato a convincere gli altri a non comprare da Fluctus...
il Forum è libero ma necessita da parte di ognuno di noi di un po' di moderazione... :rolleyes:

Veramente gli esaltati siete voi che se non avete la roba al top nemmeno vi scomodate...e cmq calma con le offese che io a te non ho detto proprio nulla!

Cominciamo invece ad essere più obiettivi e meno faziosi!

Saluti

thoby
15-02-2003, 21:13
Originally posted by "XP1700+@2400+"

Fidarsi è bene non fidarsi è meglio!
Giusto per raccontarti un aneddoto un mio amico ha comperato poco fa da Fluctus un XP1800+ thoro b della serie JIUCB garantito a XP2400+...peccato che andasse poco oltre e precisamente a 2080MHz...considerato l'esborso di più di 100€ mi sembra una buona presa in giro! Loro infatti se garantiscono XP2400+ evidentemente sanno che quello è il limite!
L'XP1700+ te lo garantiscono XP2600+ giusto? E allora perchè non garantirlo XP2800+ se poi ci si arriva?
Evidentemente perchè non è una serie poi così fortunata...tutti gli XP1700+ Thoro B superano i 2GHz e quasi tutti i 2.1GHz...quindi non raccontiamo belle storielle!
Saluti

Tanto x iniziare se lo ha garantito x un 2400+ ed arriva @ 2000mhz vuol dire che è stato di parola in quanto 2400+ = 2000mhz :rolleyes: .....
Mentre x quanto riguarda i 1700+ tbred @ 2600+ vuol dire che di certo andrà @ 2130mhz :eek: (in perfetta specifica) ma la cosa che forse sfugge a tutti è, che a quella frequenza ci arriva con il voltaggio di default :p e cioè 1,60\5v :pig: Che pero lui x evitare equivoci (dato che da mobo a mobo varia il voltaggio effettivo) ti mette 1,75v, ma fidati che se starà entro quanto garantito non avrà bisogno di overvolt :D e non parlo x sentito dire xchè è già la 2° cpu ke gli compro e il 1° (palomino 1600+ sbloccato tramite microsaldature) malgrado me lo abbia garantito x 2100+ andava @ 2200+ senza overvolt ed ora l'ultimo che gli ho preso una settimana fà (quello in signature) un 1700+ che va @ 2600+ con 1,60v di vcore :cool: e tu pensi che con ancora un po di overvolt non salirebbe ancora??? :confused:.........
Byez.........
;)

XP1700+@2400+
15-02-2003, 23:53
Ti voglio proprio vedere a XP2600+ con 1.6V ... solo a liquido puoi tenere una frequenza simile con un voltaggio del genere.

Cmq sia beati voi che siete sempre fortunati...purtroppo i miei amici, anche sospinti dai vostri consigli hanno comprato processori che dovevano salire una cifra ed invece si sono fermati poco dopo il garantito.
Di questo ovviamente non accuso chi vende...ma del fatto di avere prezzi decisamente più alti questo non lo trovo corretto...e lo sbloccaggio si effettua in 2minuti quindi non ditemi che è quello che fa alzare il prezzo e oggi come oggi sulle mobo odierne non serve manco più!

Cmq stop alle polemiche...io rimango della mia idea...scelgo strade più economiche...libertà a tutti di scegliere il miglior compresso.

Saluti

High Speed
16-02-2003, 00:55
ciao non devi pensare che tutti ragionino come te, anche se fai bene a fare da te ed a cercare di risparmiare...
ma ognuno ha i suoi motivi....
ti faccio un esempio io potevo pagare il 1700+ molto di meno di quanto lo pagato da fluctus xchè avendo ritirato solo quello sono arrivato a 90€ anzichè 60€ ritirandolo insieme ad altro materiale...
il motivo è semplice non potendo comprare di persona per constatare la sigla e non volendo aspettare lo ritirato da lui così stavo tranquillo che fosse come lo volevo io...
e così sono stato uno dei primi ad averlo...
e lo ricevuto in 3gg lavorativi

nlbar
16-02-2003, 18:48
salve raga,

ma quanta vita media ha un processore overcloccato?? ditemi le vostre esperienze...

ad esempio questo famigerato xp1700+@2400+

XP1700+@2400+
17-02-2003, 12:41
Originally posted by "High Speed"

ciao non devi pensare che tutti ragionino come te, anche se fai bene a fare da te ed a cercare di risparmiare...
ma ognuno ha i suoi motivi....
ti faccio un esempio io potevo pagare il 1700+ molto di meno di quanto lo pagato da fluctus xchè avendo ritirato solo quello sono arrivato a 90€ anzichè 60€ ritirandolo insieme ad altro materiale...
il motivo è semplice non potendo comprare di persona per constatare la sigla e non volendo aspettare lo ritirato da lui così stavo tranquillo che fosse come lo volevo io...
e così sono stato uno dei primi ad averlo...
e lo ricevuto in 3gg lavorativi

Infatti dicevo libertà di scelta ovviamente...certo che dovrai convenire con me che se avessi speso 80€ invece di 90€ non ci avresti sputato sopra!

Saluti

XP1700+@2400+
17-02-2003, 12:42
Originally posted by "nlbar"

salve raga,

ma quanta vita media ha un processore overcloccato?? ditemi le vostre esperienze...

ad esempio questo famigerato xp1700+@2400+

Ci sono troppi fattori da valutare...

...diciamo che se sotto sforzo riesci a mantenere la temperatura del processore entro i 40°C non morirà mai...quindi dipende quasi tutto dalla temperatura di esercizio!

Saluti

Dj Huzi
17-02-2003, 20:13
raga,cmq il fatto è k se fluc nn dicesse le sigle k salgono come pazzi a quest'ora un terzo di quelli k hanno comprato processori nn sarebbero sopra i 2000giga con 1700+ e 1800+.
da quando fluc ha dato delle dimostrazioni di quanti mhz si possono raggiungere,sono iniziate le discussioni su quale è il migliore.. ma da quanto ne so io, il primo a scoprire ,testare,e vendere questa serie in italia è stato lui... con garanzie d'overclock"estremi " tra l'altro...
e allora.. nn ammazziamolo....
i processori costano anche un po' di piu perchè lui nn si limita a venderli. Li testa anche.
altrimenti chi glielo fa fare di testarli se nn ci guadagna niente??
eh...
cmq PACE E BENE a tutti... :p

spocky
17-02-2003, 22:55
Sono daccordo anche io.
Ho un 1800+@2400+ vcc1.6 comprato da Fluct e ho deciso di prenderlo accettando il fatto che costasse di più (perchè era testato) per essere sicuro che andasse per lo meno a quello per cui era garantito pur sapendo che molto spesso sale anche di più. :mc:

Ciao.

kinderboy
18-02-2003, 00:50
Originally posted by "Delpi"

perdonate l'intrusione... ma siccome non interviene nessuno... NON siamo qui per accusare Fluctus.. tant'è ke tu puoi andare a comprare la merce dove VUOI "XP1700+@2400+"... :rolleyes:

CMQ quello che Fluctus garantisce si avvera...
cioè se garantisce "X" a "X" il processore arriva e fidati... di più dipende... ma in fondo tu lo compri perche arrivi ad "X" se ne vuoi uno che arrivi ad "Y" o lo compri se ce l'ha oppure vai pure da un'altra parte...
Fin'ora Fluctus non ha mai garantito FUMO ma solo realtà... la serie non centra...LUI ha scritto che arriva a 2600+... non è colpa SUA se tu vuoi che salga di più... vai altrove a prendere il tuo XP @3200+ se lui non può garantirlo...

LA serietà è proprio quesat NON GARANTIRE cose che non SI POSSONO POI MANTENERE al 99% dei casi...
RIPETO è questa la SERIETA'...

poi sii pure in disaccordo con me... ;)

CIAO!!d'accordo con te..fino a ora ho preso 2 cpu da Fluctus: un 2.26 garantito a 2.8 166 fsb con cui sono arrivato a 3.0 fsb 177 e il 2.0 in sign venduto x i 3.0 stabili a vcore di default..(150 fsb)cosa verissima..e cmq sono a 166 x il momento..indi x me Alberto ha mantenuto cio' che promette.. bye

nw0059
19-02-2003, 16:33
Per XP1700+@2400+ :
I processori costano un po' di piu' rispetto alle altre parti perche sono pezzi scelti e testati, e questo è un lavoro da pagare; le frequenze garantite sono sempre mantenute, e questa e' prova di serieta'; dare addosso a chi, per sicurezza, garantisce una certa frequenza di lavoro puntualmente mantenuta ed anzi, spesso ben oltrepassata, mi sembra un paradosso da parte tua.
Le condizioni le sai, i prezzi li sai, fa le tue valutazioni, sei libero di comperare ovunque, ma sta' attento a non diffamare.

LucasCorso
19-02-2003, 18:01
Ciao Giuseppe, ascolta fatti vivo ho bisogno di sentirti xchè non ho ricevuto ancora posta, se vuoi ti do una mano con fLUCTUS

BLUBOY
19-02-2003, 22:32
Salve a tutti.
Intervengo poco nel forum ma leggo quasi tutto, ma questa volta devo intervenire a favore di quel gran signore che è Fluc. Due ordini evasi in un lampo (il tempo di inviare la mail di conferma e il giorno dopo erano a casa mia), contrariamente ad altri store on-line che credo adottino la tecnica del prendi i soldi e dopo ordina al fornitore. :cool:

Scusate il post lungo ma Fluc è mitico.

Ciao a tutti.