PDA

View Full Version : C-MEDIA 8738 su Asus A7V266E: grossi guai


Lud von Pipper
14-02-2003, 14:58
Ho un grosso problema con le uscite della scheda:

Ho un sistema Cambridge FPS1000 e il Mixer del C-Meda non mantiene le impostazioni inserite (4 casse) e dopo un pò ritorna alle 2 casse automaticamente.

Ho inserito gli ultmi drivers del sito C-Media ma non avevo il problema prima di ora.

Sul PC è installata anche una scheda di acquisizione Pinnacle DC10+ e durante l'acquisizione dei video tengo l'audio collegato alla presa del microfono, quindi ho i due Jack dell'FPS1000 e uno che porta al VHS.

Ho anche pensato di cambiare scheda audo con una migliore, ma le Hercules sono praticamente introvabili (anche On-line) e le Creative le evito come la peste (ho venduto la mia Live 1024 perchè era impossibile installarla sulla mia scheda Asus) anche considerato quello che si dice dell'incompatibilità tra Audigy e Via266-A.

Della Terratec so poco e la maggior parte delle schede in circolazione montano proprio chip C-Media...

Aiuto... :muro: