PDA

View Full Version : Problema con grafica

tronky
14-02-2003, 14:55
Salve a tutti,

Vi illustro quale č il mio problema. In principio avevo un computer modesto che funzionava tutto sommato bene, poi decisi di passare a un computer piu potente e scelsi come scheda madre la famigerata Asus P4S8X.. e li cominciņ il problema: tra tutti i problemi che ho letto su questo forum il mio forse č ancora diverso: si tratta di errori grafici ogni dove: sul desktop di win, le immagini quando navigo e quando uso programmi di grafica (Paint Shop, etc.) quando vedo video di ogni genere, e soprattutto quando gioco. In particolare nei giochi che fanno discreto uso di grafica 3D (Need for Speed 6, Fifa 2003) il problema diventa intollerabile... gli errori di palette e texture e poligoni si sprecano tanto da rendere l'iimagine del gioco irriconoscibile e il gioco di per se ingiocabile. Credevo fosse colpa della scheda video che tutto a un tratto col nuovo computer si era messa a non funzionare bene, m poi ho scoperto questo forum e quanto questa Asus faccia sk... Vi do la mia configurazione e vediamo su qualcuno mi puo dare una mano per risolvere il problema:

Intel Pentium IV 2,533 Ghz - 512MB Ram PC2100 no marca - alim. Q-TEC 300W - Sk Video Asus V7700 GeForce2 64MB - HDD IBM 13,2 Gb 7200rpm - HDD IBM 80 Gb 7200rpm.

vi prego aiutatemi! ah, la mobo č rev. 1.03, mentre la versione del BIOS non la so. Potrebbe risolversi tutto cambiano solo la versione del BIOS?

grazie