View Full Version : XFX, questa sconosciuta
ho visto che sono state messe in commercio schede video basate su chipset Geforce (2, 4, 440MX, Ti 4200 ecc.) prodotte da XFX.
Siccome il prezzo è molto competitivo, secondo voi questa marca è affidabile? :confused:
Il fatto che il chipset grafico sia comunque un Geforce mi mette al sicuro?
si
io ne ho comprate un paoi da essedi per dei miei amici e devo dire che sono molto soddisfatto
Originally posted by "brown"
si
io ne ho comprate un paoi da essedi per dei miei amici e devo dire che sono molto soddisfatto
ok, grazie ;)
procederò all'acquisto :)
Rorschack
15-02-2003, 12:49
Confermo: anch'io ho preso da essedi una XFX Ti4200 e sono contentissimo: mai nessun problema, prestazioni allineate alle altre 4200!!!
wolverine
15-02-2003, 14:26
Confermo anch'io ne ho messa una (Ti4200 128Mb) nel pc di un mio amico... va che è una spada!! ;) :D
certo che è incredibile: stesso chipset, stesse prestazioni, ad un prezzo inferiore del 30% circa.....
:)
Premetto che non ho presente questa scheda, ma di solito le schede con marche sconosciute, montano la stessa gpu, ma lesinano qualcosina sulla componentistica tipo memorie o uscita tv etc.. x abbassare il prezzo. Questo si traduce magari in una bassa overcloccabilità della scheda (cosa che resta imho comunque "inutile" ai fini pratici ... ) comunque in linea generale le prestazioni restano pari se non inferiori di poco alle stesse schede (in configurazione standard) di marche + blasonate.
La nuova revision della XFX geppo 4200 da 64mb ha le mem da 3,6 ns!!!!
wolverine
17-02-2003, 13:05
Originally posted by "dani&l"
Premetto che non ho presente questa scheda, ma di solito le schede con marche sconosciute, montano la stessa gpu, ma lesinano qualcosina sulla componentistica tipo memorie o uscita tv etc.. x abbassare il prezzo. Questo si traduce magari in una bassa overcloccabilità della scheda (cosa che resta imho comunque "inutile" ai fini pratici ... ) comunque in linea generale le prestazioni restano pari se non inferiori di poco alle stesse schede (in configurazione standard) di marche + blasonate.
Sarà sconosciuta... ma la qualità è ottima... oltre al fatto di quanto puoi OC... ;)
Originally posted by "wolverine"
Sarà sconosciuta... ma la qualità è ottima... oltre al fatto di quanto puoi OC... ;)
Appunto, io parlavo in generale (x esperienza...)... questa non la conosco... ;)
confermo...credo che sia anche ottima in oc....io non la posso tirare più di tanto perchè non ho raffreddamenti sulle bga ma con il raffr. originale sono a 310 - 556 (da 250 - 444)
ciao!
Originally posted by "jimmytf"
confermo...credo che sia anche ottima in oc....io non la posso tirare più di tanto perchè non ho raffreddamenti sulle bga ma con il raffr. originale sono a 310 - 556 (da 250 - 444)
ciao!
cosa usi x l'overclock? powerstrip?
a che parametri si riferiscono i valori 310-556?
grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.