View Full Version : GeForce FX anche per Prolink
Redazione di Hardware Upg
14-02-2003, 14:32
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9306.html
Prolink si unisce al numeroso gruppo di produttori taiwanesi pronti a lanciare sul mercato schede GeForce FX
Click sul link per visualizzare la notizia.
Quincy_it
14-02-2003, 14:49
MMhhh, anche qui sembra esserci il MegaVentolone.. :rolleyes:
evvivaipc
14-02-2003, 14:54
speriamo che sia migliore di quello che dicono ma non sono sicuro per il momento ati rulezzzzzzz
Quella Ferrari F1 stona con le caratteristiche della scheda....
Ma che dici :confused: il rumore è uguale :D
ma da quant'è che si parla della FX?
Da novembre?
Altro che telenovelas...
Poi con la formula 1 sulla scatola nessuno potrà lamentarsi per il rumore prodotto. Già mi immagino l'ignaro acquirente: "ma questa scheda fa troppo rumore!" ed il negoziante: "ma come, se lo doveva aspettare, con una formula 1 sulla scatola... se vuole più silenzio provi ad installare... un'altra marmitta".
WhiteParty
14-02-2003, 15:49
non spenderò mai 600 EURO X UNA GPU, nemmeno fosse a 512 Megabit, con 1 Terabyte di RAM DDR-3, etc. etc etc
si appunto sopratutto se le reali capacità verranno sfruttate solo tra 2 anni o 3
(IH)Patriota
14-02-2003, 16:32
Quale miglior grafica , per fare capire il rumore prodotto , che mettere una F1 sulla scatola ? :p
Vedremo poi se queste benedette ultra arriveranno davvero.
Tra 2 o 3 anni non si saprà nemmeno più il suo Nome :)))
Ormai le schede video vengono e spariscono nel giro di 1 anno.....
Gablogan
14-02-2003, 17:13
ma per favore!!,e su e giu' e trick e track sempre la stessa suonata sulla fx,ormai ha chiuso!
Lud von Pipper
14-02-2003, 17:50
White Party:
se la scheda avesse le caratteristiche che dici tu ti assicuro che io, per 600 eurozzi, un penserino ce lo farei ;)
LvP
sanitarium
14-02-2003, 19:03
Originally posted by "WhiteParty"
non spenderò mai 600 EURO X UNA GPU, nemmeno fosse a 512 Megabit, con 1 Terabyte di RAM DDR-3, etc. etc etc
Soprattutto quando la scheda in questione ha una scatola brutta come questa! :D
tisserand
14-02-2003, 20:04
Più che parlare di scatola, credo sia più giusto parlare di ...pacco. I napoletani potrebbero illuminarci in proposito.
Non penso che questi della Prolink siano così spiritosi da disegnare una monoposto di F1 alludendo al rumore prodotto.
Riguardo alla velocità sarà sicuramente veloce , forse non al top rispetto alla 9700PRO che effettivamente potrebbe risultare più silenziosa e consumare meno.
Ma quanti decibel si pensi possa produrre ?
iltranquillo
15-02-2003, 00:18
BASTA!!! costa così, costa cosà, la ultra sì, la ultra nò, fa rumore, non fa rumore, sì, ma, forse, però, quasi quasi un pensierinno...BASTA!!! O ESCE O NON ESCE! SE NON ESCE CHI SE NE FREGA!!! Ci stanno pigliando per il c**o co'st'aspirapolvere di m***a! E pensare che c'è pure gente che farnetica sulle sue caratteristiche come se ce l'avesse installata già da qualche mese...
Questa al posto della turbina monta il motore della Ferrari 399DLS (DelL'anno Scorso). Per questo c'è la Ferrari in copertina...
"...la raffreddo IO la gpu!..."
marcobrd
15-02-2003, 01:45
ahahahaha!! grande krokus!!!
viva oriano!!!!
poi e' arrivato il sochmaker che fa "l'accendo iiio il pc!! lo faccio partire iiiio il 3dmark03!!"
nn ha fatto intempo a premere il pulsante d'accensione, che il pc e' partito ed ha ulteriormente migliorato il record della pista!
;-P
Ragazzi sinceramnete non capisco tutto questo sarcasmo sul rumore delle Fx,forse non siete così bene informati...
Gainward ad esempio ha assicurato che farà una versione del Geforce con una rumorosità compresa tra i 20-25db,considerando poi che molti su queso forum montano delle ventole assordanti...
Concludendo... le ventole possono sempre essere regolate in base all'utilizzo
Originally posted by "iltranquillo"
BASTA!!! costa così, costa cosà, la ultra sì, la ultra nò, fa rumore, non fa rumore, sì, ma, forse, però, quasi quasi un pensierinno...BASTA!!! O ESCE O NON ESCE! SE NON ESCE CHI SE NE FREGA!!! Ci stanno pigliando per il c**o co'st'aspirapolvere di m***a! E pensare che c'è pure gente che farnetica sulle sue caratteristiche come se ce l'avesse installata già da qualche mese...
... alla faccia del tuo nick! :eek: :rolleyes:
La prossima volta vedi di "sbollire" prma di commentare con questi toni...
iltranquillo
15-02-2003, 11:55
Ciedo scusa.
La McLaren del 98 potevano anche risparmiarsela...
Comunque mi spiace dirlo ma se dovessi prendere una nuova scheda video non punterei sul Fx. Se si abbassano ancoraq un po' i prezzi, mi catapulto sulla 9700 pro.
Powered89
15-02-2003, 14:44
Sembra che tutti quelli che abbiano già una sk Video recente disprezzino in anteprima questo nuovo prodotto senza averlo neanche veramente visto da vicino.
Inutile parlare di prezzi poi visto che il loro destino e comunque quello di crescere sempre.
..lo hanno detto già in tanti, ma non fa mai male ripeterlo...........aspettiamo ad avere la skeda tra le mani e poi vediamo.
Un giudizio definitivo lo si potrà dare solo quando la scheda sarà disponibile negli scaffali del negozio sotto casa....
Da Fr... è disponibile la Terratec in versione Ultra alla modica cifra di 519,20 + IVA.Accessibile a tutti direi...mah!!!
Ati 0
NVIDIA 42.51
mi sa che a vinto nvidia.
AHAHAHHAHHAHAHHAHHIHIHIHIHIHIHIHHUHUHUHUHUHUHUHUHU
Continua così Bruma... al prossimo verrai sospeso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.