PDA

View Full Version : Quale il migliore?

Stex75
14-02-2003, 13:57
Ciao a tutti!

Purtroppo la funzione ricerca non va...

Volevo chiedervi: vi trovate meglio ad effettuare immagini di partizioni o dell'hd complete con Norton Ghost oppure con Partition Magic? Qual'è il migliore secondo voi?

Grazie e ciauz!

Spero di essere nella sezione giusta!!!

Viperfish
14-02-2003, 14:00
sono 2 programmi completamente diversi! forse volevi dire tra Ghost e DriveImage?

se così ti consiglio DriveImage, crea il file immagine più compresso, scrive direttamente sul masterizzatore (creando un cd di boot), puoi cancellare/ridimensionare le partizioni esistenti ;)

Stex75
14-02-2003, 14:06
Originally posted by "Viperfish"

sono 2 programmi completamente diversi! forse volevi dire tra Ghost e DriveImage?

se così ti consiglio DriveImage, crea il file immagine più compresso, scrive direttamente sul masterizzatore (creando un cd di boot), puoi cancellare/ridimensionare le partizioni esistenti ;)

Sì, scusami!! Intendevo Drive Image della Power Quest....
Comicio a sentire il peso della settimana e le poke ore di sonno....... :muro:

Meglio Drive Image allora? Ci sono molte differenze tra la versione 5 e la versione 2002? Oppure si può utilizzare tranquillamente la versione 5 (che già ho!)?

Viperfish
14-02-2003, 14:35
Originally posted by "Stex75"

Sì, scusami!! Intendevo Drive Image della Power Quest....
Comicio a sentire il peso della settimana e le poke ore di sonno....... :muro:

Meglio Drive Image allora? Ci sono molte differenze tra la versione 5 e la versione 2002? Oppure si può utilizzare tranquillamente la versione 5 (che già ho!)?

:D
la versione 5 nn me la ricordo.. adesso ho la 2002, puoi gestire tutto da windows: la partizione da copiare, la destinazione, fattore di compressione, ecc.. poi si riavvia da solo e fa le operazioni. inoltre è incluso un image explorer dal quale puoi visualizzare il contenuto dell'immagine ed eventualmente estrarre dei file ;)

Stex75
14-02-2003, 15:08
Ottimo....allora vedo se riesco a procurarmela......

Grazie e ciauz!!

Viperfish
14-02-2003, 15:35
Originally posted by "Stex75"

Ottimo....allora vedo se riesco a procurarmela......

Grazie e ciauz!!

cmq già la 5 mi sembra ke avesse funzioni simili ;)
ciao!