Benna80
14-02-2003, 13:43
Ciao a tutti rega, ho un problema che mi sta facendo impazzire. Possiedo un portatile con scheda di rete PCMCIA. Circa un anno fa o poco più installai Debian con Kernel 2.2.18. Subito la scheda di rete non mi veniva vista poi un amico mi consigliò di scaricare dei pacchetti (..... porca miseria gli ho persi!!! ) che me la fecero andare al primo colpo. A distanza di un anno e di un hard disk sostituito installo di nuovo Debian con kernel 2.4.19. Tralsciando i vari problemi di framebuffer e di APM ora ho il GRANDISSIMO problema che la scheda di rete non mi viene risconosciuta. Mi è stato consigliato di scaricare gli ultimi pacchetti di pcmcia-cs, ho ricompilato il kernel togliendo il supporto nel General setup alle PCMCIA (come suggerito nell'HOWTO del pacchetto), l'ho installato, compilato ma....... nulla, non parte. Facendo lspci mi vengono riconosciuti gli slot PCMCIA ma la schde proprio non ne vuole sapere. l'installazione va a buon fine ma se scrivo lsmod per vedere che moduli sono caricati non c'è nulla. Qualcuno mi può dare una mano?
Grazie a tutti
Davide
Grazie a tutti
Davide