View Full Version : Lodi lodi all'assistenza Compaq
Avevo postato l'altra settimana per la rottura del LCD del mio 716ea. Bene, l'ho portato al centro assistenza Compaq lunedì mattina, e mercoledì mattina ce l'avevo come nuovo sulla scrivania.
Direte voi: non ce ne può frega' de' meno, lo so, ma penso che qualcuno indeciso sull'acquisto di un portatile piuttosto che di un altro potrebbe gradire di conoscere questi aspetti.
bye,
::mjk::
Raptusis
14-02-2003, 15:29
e invece ce ne frega ;-P
sono proprio queste considerazione che ti danno un buon consiglio nell'indirizzarti verso un portatile piuttosto che un altro;-P
CIauzzzzzzzzz
Io non loderei l'assistenza Compaq, ma la ditta che opera per conto della Compaq, perchè se dipendesse direttamente da loro..il nuovo LCD..lo avresti avuto col binocolo...magari tra 6 mesi!!!
Ma perchè la compaq..mi sta tanto antipatica??? :D ..sinceramente non lo so!!!
Un saluto! ;)
Confermo quanto dice dulcino:
A me l'assistenza di villasanta ci ha sempre messo 1 mese per ridarmelo.
Un prima volta per sistemare il dissipatore, un'altra per
cambiare la batteria.
Oltre al problema dell'ACPI (con linux non va...per ora...)
ed al fatto che moltissimi note Compaq (compreso il mio ) e Sony
si BLOCCANO a causa della famigerata patch q317277,
direi che, dal mio punto di vista, non comprero' compaq per un bel
pezzo.
lore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.