Entra

View Full Version : Un Divx è meglio riprodurlo da...

grunge
14-02-2003, 13:31
Ciao a tutti.

Secondo Voi un Divx è meglio riprodurlo da cd o copiare il contenuto su HardDisk e riprodurlo da li?
Quale è il miglior player per riprodurlo che non appesantisca il lavoro già gravoso che deve fare il processore?

Ciao a tutti

Grunge

CappelloPower
14-02-2003, 14:02
Originally posted by "grunge"

Ciao a tutti.

Secondo Voi un Divx è meglio riprodurlo da cd o copiare il contenuto su HardDisk e riprodurlo da li?
Quale è il miglior player per riprodurlo che non appesantisca il lavoro già gravoso che deve fare il processore?

Ciao a tutti

Grunge

Io uso BSplayer e va tutto liscio. Mi sono fatto una skin con i tasti che mi servono (sottotitoli, fullscreen, playlist etc.) e vedo i divx da cd senza alcun problema.

Saluti,

CappelloPower

Marco.exe
14-02-2003, 15:31
lo devo provare sto BSPlayer :)

ti consiglio anche MicroDVD 1.2

recoil
14-02-2003, 21:42
io il più delle volte uso media player (è ancora quello di default per i .avi) oppure divx player.
bsplayer non era male ma non l'ho più installato, vanno più che bene gli altri due :-)

cmq io i divx li ho sempre su disco fisso ma ho visto che anche da cd non ci sono problemia riprodurli, al massimo se hai il case vicino alla testa può darti fastidio il rumore che fa il lettore cd (certi sono delle turbine!)

CappelloPower
15-02-2003, 00:47
Originally posted by "recoil"

io il più delle volte uso media player (è ancora quello di default per i .avi) oppure divx player.
bsplayer non era male ma non l'ho più installato, vanno più che bene gli altri due :-)

Però Micro e BS hanno il supporto dei sottotitoli diretto. WMP lo sfrutta installando un programma e DivX Player non ce l'ha proprio.

Se solo BS non avesse tutti quei bugs, lo comprerei a occhi chiusi.
E comunque, per essere freeware, è una bomba. :)

Saluti,

CappelloPower