View Full Version : Zoe 2
Ragazzi ormai sono arrivato ad un livello di ansia terrificante... penso sia il gioco che aspetto con più frenesia...
Per chi ha la possibilità c'è un video su PS2 Magazine ufficiale...
Sono dei ladri maledetti ma ogni tanto faccio al follia...
Comunque non ho mai visto nulla di tanto "eccitante".... altro che DOAX.... :D
P.S. Se qualche malato sa dirmi se la colonna sonora che si sente sotto è scaricabile da qualche parte ne sarei grato per tutta la vita... ;)
voglio... ma volgio di più Halo 2 e Metroid Prime...
per la cronaca ZoE2 è l'unico motivo per cui ho ancora una PS2...
:)
caspita! un gioco davvero incredibile! prima di capitare qui non lo avevo mai visto, spero di non offendere nessuno ma non credevo che la play potesse ancora stupirmi così :eek:
Prendete un software Peer-to-peer e tiratevi giù "beyond the bounds".... è la colonna sonora... personalmente mi esalta come poche....
LO VOGLIO....!
In Jap usciva il 13 Febbraio... quasi quasi.... :mc:
EDIT:
Questo è il filmato a cui mi riferivo... la qualità è molto scarsa e quello disponibile sulla Play è di tutt'altro livello... almeno però vi permette di rendervi conto della qualità di cui si parla e dell'incredibile colonna sonora....
http://jpn01.konami.co.jp/movie/zoe2/zoe2_tgse.asf
Spero che sia un po' più lungo del primo Zoe, nn vedo l'ora di metterci le mani sopra ( come anceh con devil may cry 2 :sbav: )
X-ICEMAN
19-02-2003, 02:01
Originally posted by "Erra"
Spero che sia un po' più lungo del primo Zoe, nn vedo l'ora di metterci le mani sopra ( come anceh con devil may cry 2 :sbav: )
si è piu lungo il primo lo finivi in circa 3 / 4 ore
zoe2 arriva ben a 5 quasi 6 ( e non sono ironico ho proprio visto il gioco :D)
Originally posted by "X-ICEMAN"
si è piu lungo il primo lo finivi in circa 3 / 4 ore
zoe2 arriva ben a 5 quasi 6 ( e non sono ironico ho proprio visto il gioco :D)
Bene, ci sono rimasto un bel po' male quando ho finito zoe......All'epoca dissi :" Azz ora che c'è il boss iperimpestato, mi finisce il gioco. MA dura così poco......"Diciamo che mi è rimasto un po' l'amaro
DMC2 è la solita speculazione di Capcom su un suo titolo di successo :rolleyes: :muro:
infatti nelle rece s'è beccato mazzate a destra e a manca...
:)
Originally posted by "yamaz"
DMC2 è la solita speculazione di Capcom su un suo titolo di successo :rolleyes: :muro:
Temo fortemente.... :rolleyes:
rimedieremo con ZoE2... le prime impressioni sono a dir poco entusiastiche... ;)
su questo non si possono avere dubbi ;)
Santovasku
19-02-2003, 18:10
poco male x DMC2, lo prenderò usato come al solito... :rolleyes: zoe2 invece promette bene, recensioni o non recensioni, non vedo l'ora di vederlo di persona... :D
Mah , io l'ho visto a casa di un mio amico e devo dire che mi è piaciuto molto, anche se nn ho mai giocato a devil may cry.......
Probabilmente se ti trattenevi a cena dal tuo amico facevi pure in tempo a finire il gioco, tanto è poca la longevità ;) :(
Santovasku
20-02-2003, 09:59
infatti, tre ore scarse x finirlo con dante, non di piu... certo però che correre sui muri fa fico... :eek: :D
Probabilmente se ti trattenevi a cena dal tuo amico facevi pure in tempo a finire il gioco, tanto è poca la longevità ;) :(
Uff, così poco???? in 3 ore si finisce????? :confused: :mad:
Quincy_it
20-02-2003, 15:16
Visti gli screen e i video di Zoe2: bellino davvero! ;) :)
EDIT
Ho rivisto con calma i due video: è più che bellino! Mamma mia! :eek:
Promette moooolto bene. Ma in jap è già uscito?
Mi pare di si. L'ho gia' visto a listino in alcuni negozi online...
Santovasku
20-02-2003, 18:04
la versione jap è gia fuori, io ho avuto il piacere di vederlo di persona in un negozio proprio oggi, putroppo ero di fretta e mi sono potuto godere solo pochi minuti di demo ma devo ammettere che esteticamente è impressionante... uno di questi pomeriggi me lo vado a provare x bene, giusto x avere un assaggio in attesa della pal... :p
EDIT - dimenticavo... stando al negoziante in pal esce inizio aprile, se è vero mi sembra ok come data, anche prima del solito... speriamo solo in una buona conversione... :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.