View Full Version : Mortal Kombat Deadly Alliance
Sono appena andato su www.nextgame.it e mi è capitata davanti la pubblicità di questo gioco. Improvvisamente mi è venuta voglia di farmi un regalino post-esami. Ma è uscito oggi su tutte e tre le console???
Impressioni di chi l'ha già provato??
Io l'ho provato da un pezzo ormai....la grafica è buona, ma il gameplay potrebbe deludere i puristi dei vecchi Mortal Kombat......tanto per fare un esempio non ci sono + i famosissimi montanti, c'è solo una fatality per ogni personaggio, mancano un po' quelle cose "esagerate" che ti facevano morire dal ridere negli episodi precedenti.......d'altra parte il gameplay è cmq molto divertente e sotto questo aspetto non è più "il giochetto" di un tempo.....ma è anche meno "mortal kombat" :) L'impressione è che abbiano voluto fare qualcosa di più "serio" sacrificando qualche elemento classico della serie. Io nuovo non so se lo comprerei.....usato sì ma a prezzo pieno mhhhhhhhhh
Per i picchiaduro nel breve ci sono troppe novità :
- Mortal Combat
- SoulCalibur II
- Tao Feng
Avendo già DOA3 prenderò SOLO una delle tre nuove entrate...
Mortal Kombat non mi è mai piaciuto. Anche se dicono che questa versione sia "una svolta" sono molto indeciso : troppo immediato
Soul Calibur è fantastico, se il seguito rispecchia il primo e se addirittura si potrà giocare on-line :eek: :eek: :cool: E' MIO !
Tao Feng ... io spero proprio che sia una rivelazione ... sono un sognatore ? Mi sa di si ;)
Quindi per il sondaggio : NO.
PS
mesi fa lessi una preview in cui si diceva che in Tao Feng era possibile addirittura SPEZZARE le ossa. Di questo non ho più letto/visto in giro . Solita fuffa ???? :muro: :cry:
Originally posted by "yamaz"
Io l'ho provato da un pezzo ormai....la grafica è buona, ma il gameplay potrebbe deludere i puristi dei vecchi Mortal Kombat......tanto per fare un esempio non ci sono + i famosissimi montanti, c'è solo una fatality per ogni personaggio, mancano un po' quelle cose "esagerate" che ti facevano morire dal ridere negli episodi precedenti.......d'altra parte il gameplay è cmq molto divertente e sotto questo aspetto non è più "il giochetto" di un tempo.....ma è anche meno "mortal kombat" :) L'impressione è che abbiano voluto fare qualcosa di più "serio" sacrificando qualche elemento classico della serie. Io nuovo non so se lo comprerei.....usato sì ma a prezzo pieno mhhhhhhhhh
meno male che non ho messo l'opzione "forse" :p
il fatto che il gameplay sia un po' più "serio" dei precedenti non può che essere un vantaggio...
uff...sono nell'indecisione più completa :cry:...anche perchè marzo si annuncia un mese dalle spese folli, se conto che poi dovrò anche affrontare il discorso freeloader + wefe :D
p.s.: cos'è un gioco usato a prezzo pieno??? :p :sofico: :D
Originally posted by "Canonto"
Per i picchiaduro nel breve ci sono troppe novità :
- Mortal Combat
- SoulCalibur II
- Tao Feng
Avendo già DOA3 prenderò SOLO una delle tre nuove entrate...
Mortal Kombat non mi è mai piaciuto. Anche se dicono che questa versione sia "una svolta" sono molto indeciso : troppo immediato
Soul Calibur è fantastico, se il seguito rispecchia il primo e se addirittura si potrà giocare on-line :eek: :eek: :cool: E' MIO !
Tao Feng ... io spero proprio che sia una rivelazione ... sono un sognatore ? Mi sa di si ;)
Quindi per il sondaggio : NO.
PS
mesi fa lessi una preview in cui si diceva che in Tao Feng era possibile addirittura SPEZZARE le ossa. Di questo non ho più letto/visto in giro . Solita fuffa ???? :muro: :cry:
il fatto è che per adesso è l'unico picchiaduro degno di nota per cubo e da qui a soul calibur mi sa che è lunga...
Originally posted by "kool!"
usato sì, ma a prezzo pieno mmmh
mancava na virgola suvvia
il fatto è che per adesso è l'unico picchiaduro degno di nota per cubo e da qui a soul calibur mi sa che è lunga...
:cry: :cry: :cry: :cry:
pensavo di no !!
periodo ?
:cry: :cry: :cry: :cry:
pensavo di no !!
periodo ?
agosto per l'uscita PAL (sembra)
p.s.: le tre copertine: :sofico:
http://www.spaziogames.com/img/news/13365_1P.jpg
http://www.spaziogames.com/img/news/13365_2P.jpg
http://www.spaziogames.com/img/news/13365_3P.jpg
agosto per l'uscita PAL (sembra)
...
allora :
1) mi compro Mortal Kombat
2) scambio con TAO FENG se migliore
3) Prendo SC2 e decido se tenere MK/TF
non mi va di avere troppi picchiaduro in casa
Quincy_it
14-02-2003, 13:24
E' tipo le auto usate a km 0. ;) In pratica hanno preso il cd/dvd in mano, l'hanno infilato sul dito, l'hanno fatto girare qualche volta e poi rimesso nella scatola. :D :D
PS: Ho votato no ;)
io ho risposto no...
cmq stò mettendo via un euro al giorno per soul calibur 2... per quando esce PAL sono milionario...
:)
Quincy_it
14-02-2003, 14:53
Originally posted by "Manp"
cmq stò mettendo via un euro al giorno per soul calibur 2... per quando esce PAL sono milionario...
Grande idea! Ora lo faccio anche io per Duke Nukem Forever ;) :D :D
sarà cambiato rispetto al classico ma rimane un classico (io ho la maglietta con il logo, quindi sono una persona obiettiva :D ). a parte gli scherzi da quando ho comprato il cubo lo aspetto, lo aspetto e non riesco a pensare ad altro. Mortal Kombat il picchiaduro che attendo di più, in assoluto. poi dicono che potrebbe sorprendere, spero, ma anche se prendesse 1 giuro che lo compro, se possibile in super confezione pacco spilla soldi con tutti gli add on, mi dispiace ma confesso una morbosa ed insana passione per il titolo midway. :muro:
ero andato con i Dindini proprio oggi per comprarmelo ma dopo una partita ci ho rinunciato...
graficamente mi ha colpito : mi aspettavo meno (ho provato solo la versione per X)
ma il gameplay non mi ha convinto : i movimenti sono troppo statici ! Non ci sono scatti in avanti (almeno non li ho visti ;) )
I personaggi sembrano "goffi"
avete la stessa mia impressione ?
Assolutamente no....aspetto gli altri 2...ma ho ancora qualche dubbio sulla loro riuscita... :cry:
ero andato con i Dindini proprio oggi per comprarmelo ma dopo una partita ci ho rinunciato...
graficamente mi ha colpito : mi aspettavo meno (ho provato solo la versione per X)
ma il gameplay non mi ha convinto : i movimenti sono troppo statici ! Non ci sono scatti in avanti (almeno non li ho visti ;) )
I personaggi sembrano "goffi"
avete la stessa mia impressione ?
boh...io sono andato a sciare il weekend e mi è passata la voglia di comprarmelo :D
adesso raccolgo i fondi per wefe ;)
Alcuni utenti hanno riscontrato nel gioco in oggetto una particolarità... sembra infatti che caricandolo con il Wavebird inserito, il gioco si rifiuti di partire; è sufficiente quindi scollegare il WB per fare apparire la schermata di scelta della modalità 60 Hz, e ricollegarlo per giocare.
Se avete appena acquistato Mortal Kombat Deadly Alliance per GCN, avete un Wavebird ed il gioco non vi funziona, aspettate un attimo prima di fare una fatality al vostro negoziante di fiducia.
ho solo visto la versione PS2 ma graficamente mi è sembrata ridicola... nulla a che fare con Tekken4 ad esempio...
UmmaGumma
19-02-2003, 10:59
Graficamente ridicola?!?!?! :eek: Magari non sarà ai livelli di tekken 4 ma è sicuramente ottima e i personaggi sono fra i più belli mai visti in un picchiaduro.
Originally posted by "UmmaGumma"
Graficamente ridicola?!?!?! :eek: Magari non sarà ai livelli di tekken 4 ma è sicuramente ottima e i personaggi sono fra i più belli mai visti in un picchiaduro.
devo dire che la grafica non è malaccio...mi aspettavo peggio...purtroppo non ho ancora avuto l'occasione di giocarci, l'ho visto solo girare...
p.s.: ummagumma hai mai visto doa3 in azione?? ;)
Originally posted by "UmmaGumma"
sè... forse su PS2... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
le animazioni le ho trovate a dir poco penose... Pinocchio sarebbe meno legnoso...
ripeto... ridicola... IMHO
AdrianSkynet
19-02-2003, 20:56
io l'ho preso, e non mi è dispiaciuto.
Solo che mi incarto a fare le combo cazzarola. schiaccio le combinaz come devono essere fatte ma non me la piglia :confused:
UmmaGumma
20-02-2003, 09:12
Per le combo devi essere molto veloce
AdrianSkynet
20-02-2003, 21:29
cavolo hai ragione però quando faccio una mossa complicata devo guardare il pad.... che divertimento ;)
Originally posted by "AdrianSkynet"
cavolo hai ragione però quando faccio una mossa complicata devo guardare il pad.... che divertimento ;)
è questione di abitudine e il pad grande dell'xbox non aiuta...
è questione di abitudine e il pad grande dell'xbox non aiuta...
che centra??? cmq magari lui ha la versione S... :)
troppo il meglio :)
UmmaGumma
21-02-2003, 11:20
Il gioco è esagerato, però si sente troppo la macanza di una modalità KUMITE, presente in VF4
AdrianSkynet
21-02-2003, 21:30
Originally posted by "Manp"
che centra??? cmq magari lui ha la versione S... :)
troppo il meglio :)
si è + intuitivo ;)
Originally posted by "AdrianSkynet"
si è + intuitivo ;)
e cosa molto importante per i picchia-picchia ha una croce digitale finalmente fruibile! al contrario dell'odioso e impreciso D-Pad del controller XL ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.