PDA

View Full Version : Question:Il lettore Philips della xbox come è? xbox rev1.1

Raffaele
14-02-2003, 11:25
Hola!!!!
ieri ho dato un okkio alla mia x e ho visto ke ho il lettore philips,come è secondo voi?
ho sentito dire ke il samsung sia il migliore tra quelli installati!
Poki gg fa gironzolando nella rete ho trovato ke il lettore della x può essere sostituito con un lettore dvd pioneer 500m e alcune saldature,sapete dove lo posso trovare?o se ci sono altri modi x sostituire il lettore con un'altro migliore ke legga anke i cd-r!
sapete poi come posso fare a trovare un altro lettore x xbox? deo rivolgermi all'assistenza?

thanksss a tutti!!

riaw
14-02-2003, 11:29
ma non era thomson?

Raffaele
14-02-2003, 11:35
no l'ho aperta x verificare e dentro c'è un philips....

dimenticavo, sett prox pizza tutti assieme GIUSTO????

riaw
14-02-2003, 11:37
esatto!

ci sono: il cek, il dottore, spinbird, il gusso, e soprattutto PACONEEEEE!!!!!
:D :D :D :D

cmq dai un'occhio qua:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=381356

AdrianSkynet
14-02-2003, 21:04
Originally posted by "Raffaele"

il lettore della x può essere sostituito con un lettore dvd pioneer 500m e alcune saldature,

saldature per far che? :confused: Però resta sempre il prob che non legge i dvd originali.

BlackReef
14-02-2003, 21:24
Originally posted by "Raffaele"

Hola!!!!
ieri ho dato un okkio alla mia x e ho visto ke ho il lettore philips,come è secondo voi?
ho sentito dire ke il samsung sia il migliore tra quelli installati!
Poki gg fa gironzolando nella rete ho trovato ke il lettore della x può essere sostituito con un lettore dvd pioneer 500m e alcune saldature,sapete dove lo posso trovare?o se ci sono altri modi x sostituire il lettore con un'altro migliore ke legga anke i cd-r!
sapete poi come posso fare a trovare un altro lettore x xbox? deo rivolgermi all'assistenza?

thanksss a tutti!!
Io ho il philips e va benissimo!.......Ma scusa se non ti da nessun problema tieniti il philips o no????????? :confused: bho?...........byez :D