PDA

View Full Version : Vi prego aiutatemi sono disperato....

subas
14-02-2003, 09:08
Salve a tutti,
avevo voglia di installare Win xp e Win me sul mio Pc, quindi ho creato 2 partizioni primarie con Partition magic 8 e visto che già avevo installato Win me ho provato ad installare l'XP. Ma niente non ne vuole sentire di installarsi MI COMPARE UNA PAGINA BLU IN CUI MI DICE CHE QUALCHE PERIFERICA HARDWARE NN E? COMPATIBILE!!!!!!!Poi sempre con il cd di XP ha detto che la periferica non compatibile è la mia ATI RADEON 7500!!!!!! E' impossibile!!!!!! Come posso installare questo benedetto sistema operativo? Sbaglio in qualcosa??? GRAZIE A TUTTI

Dardalo
14-02-2003, 09:16
:confused: :confused:
ma che razza di scheda è? cioé, il produttore della scheda e non del chip....
non dovrebbero esserci problemi cmq, ma magari sul sito del produttore trovi qualche informazione in più...

subas
14-02-2003, 12:58
E' ati!!!! NON SO PIU COSA FARE!!!

atragon
14-02-2003, 13:45
Non ti conviene provare con un'altra scheda video a completare l'installazione e poi, semmai, rimettere la tua? Se poi ne hai una è già integrata nella motherboard allora fai ancora prima.

subas
14-02-2003, 17:02
L'HO fatto mi dice sempre che la scheda grafica non va!! Ora ho formattato é rifatto tutto e mi dice che l'hard disk puo essere danneggiato e di controllare se tutti i terminali sono inseriti!!Io ho fatto lo scandisk completo ma non ci sono errori!!! Pazzesco

atragon
14-02-2003, 17:53
Non hai dei controller strani per gestire l'HD? Oppure qualche periferica che va in conflitto....potresti ad es. togliere tutte le schede (audio o che altro hai) e provare ad installare con una config. hardware minima e vedere se va... sto sparando a caso, magari ci azzecco....