PDA

View Full Version : IMPORTANTE (WinMx)

Pakoprog
14-02-2003, 08:55
Vi è mai kapito ke utilizzando a lungo winmx le frequenze del processore cominciano a sali terribbilmente. Incomincia a rallenta tutto,da kosa puo dipendere?

sinergine
14-02-2003, 09:57
L'utilizzo del processore forse....
Non la frequenza

Re_Lizard
14-02-2003, 11:10
Originally posted by "Pakoprog"

Vi è mai kapito ke utilizzando a lungo winmx le frequenze del processore cominciano a sali terribbilmente. Incomincia a rallenta tutto,da kosa puo dipendere?

Credo dipenda dal fatto che WinMx utilizza moltissime risorse, e inevitabilmente, quando è attivo tutto il sistema è rallentato...
Ciao ;)

redbaron
14-02-2003, 11:29

E' un bug di winmx, quando l'altro utente ha un certo tipo di firewall.
Tipicamente , mentre rallenta tutto, hai un utente in fase di connessione (giallo).
Capita rarissimamente, se ti capita spesso e con utenti diversi, allora potrebbe essere un altro problema.

Pakoprog
15-02-2003, 12:36
nn volevo riferirmi alla frequenza,avete ragione,ma mi riferisco all'utilizzo della cpu,ma da kosa dipende

redbaron
15-02-2003, 12:42

nn volevo riferirmi alla frequenza,avete ragione,ma mi riferisco all'utilizzo della cpu,ma da kosa dipende
:confused: :confused: :confused:
Te l'ho appena spiegato...

leo2k2
16-02-2003, 11:22
A me capita con Kazaa lite 2.02 su Win XP

Pakoprog
17-02-2003, 18:20
Originally posted by "leo2k2"

A me capita con Kazaa lite 2.02 su Win XP

Speriamo ke al processore non succede niente,xke questa situazione mi preokkupa un po,ma kissa da kosa dipende.....

Canaiolo
27-02-2003, 06:08
Anche io avevo un problema simile : processore al 100% sempre e comunque !!!
Facendo ctrl/alt/del ho scoperto che c'era una applicazione in background (mi sembrava si chiamasse winnet.exe) che ciucciava tutte le risorse; l' ho rimossa manualmente, e problema risolto. Da qualche parte avevo letto che si trattava di uno spyware, ma neanche ad-aware6 lo aveva riconosciuto.
bye

raceman
28-02-2003, 06:42
L'utilizzo sempre o quasi al 100 % della cpu ed il rallentamento generale del sistema per qualsiasi operazione (anche la normale apertura di una dir) è dovuto alla scelta di connessione.
Nel menu networks si può scegliere primary o secondary.
E' identico ai fini dell'utilizzo, solo che secondary non impegna assolutamente la cpu (al max se avete la banda interamente occupata mangia un po' di ram), primary impegna costantemente la cpu (quasi sempre al 100%).
Prova ad impostare secondary connection e fammi sapere..
Byez