View Full Version : P4G8X Deluxe.... vale la pena spendere cosi' tanto??
Ganesh74
14-02-2003, 08:46
Ciao ragazzi volevo un consiglio.... devo acquistare una scheda madre per P4 a 3.06 ... diciamo che lavorrei piu' che buona.... anche in prospettiva futura.... mi hanno consigliato questa dicendomi che e' una bomba ed in effetti leggendo le caratteristiche mi sembra che non abbia niente da inviadare a nessuno..... il prezzo pero' e' molto elevato .. vale la pena spendere tutti questi soldi?????...
grazie in anticipo..... fatemi sapere :D
Il dual DDR di Intel non sembra essere questo granchč, almeno dai primi test. Per lo meno necessita di parecchio "affinamento".
Io mi orienterei su una scheda madre con chipset Intel 845PE, stabile ed affidabile oltre che di ottime prestazioni. Restando in casa Asus, trovi la P4PE in tutte le sue varianti. :)
Che cosa ci farai con il tuo Pc?
E' sempre questa la domanda fondamentale.
Se ci giochi e poco pių orientati senz'altro su di una con chipset 845PE, ma se la userai come workstation senza dubbio č preferibile il chipset i7205
Ciao
Federico
Ganesh74
14-02-2003, 09:20
be' diciamo che ci faccio entrambe le cose.... prevalentamente cmq lo uso come workstation.....
..........credo che supporti mem ddr dai costi non proibitivi e alla fine non spendi tanto di piu' ma come banda sei superiore.....;)
Allora te ne dovrebbe valere la pena. Prova qualche ricerca in rete sulle recensioni di questo chipset, in genere sono confrontate con l'850e.
Ciao
Federico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.