View Full Version : Conference call nVidia
Redazione di Hardware Upg
14-02-2003, 08:03
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9298.html
Nonostante le difficoltà iniziali incontrate con le schede GeForce FX, nVidia prepara varie novità per la prima metà dell'anno 2003
Click sul link per visualizzare la notizia.
Interessante il conference call... ancora parole! Vogliamo le schede!
cla_vice_to
14-02-2003, 08:23
mi sono propio rotto di tutta questa publicità va a finire che converto a ATI AIAIAIAI!!!
parole, parole parole :(
:) Io mi prendo la 9900pro :)
massdass
14-02-2003, 09:30
Io ho appena preso la Sapphire 9500PRO ATLANTIS .... e per un po' ma ne sto rinchiuso in camera a godermela!!!!!
suppostino
14-02-2003, 09:44
Da 99 a 399$???
Allora facendo un po di conti si dovrebbe trovare la 5800ultra a circa 520 euro (ma la fanno poi? non si è micca capito, potevano sprecarsi e dissipare le voci che circolano, magari non solo solo voci :D).
Posso dire la mia?
Per me alla Nvidia hanno un pò di confusione in testa, meglio aspettare che si chiariscano le idee prima di comprare un loro prodotto...
Come sempre... 399 dollaroni = il doppio di eurini :D !!!
Cmq appena provo il 3dmark 03 decido se cambiare sk o no, Unreal 2 va a 20 fps!!!
Alevalent
14-02-2003, 10:51
Ragazzi calmatevi, tra 10 giorni avrete le fx, e in quanto al n-force.. beh' e' fuori da un po' ormai. E poi non lagnatevi sempre, tutto quello che comprate sara' subito vecchio,a voi non resta che scegliere il prodotto x voi migliore in quel momento,al di la' delle marche.E' la dura legge del pc :(
DISTRUCTORS
14-02-2003, 12:14
parole... parole parole...
^TiGeRShArK^
14-02-2003, 12:38
mah speriamo ke tra 10 giorni esca la fx anke se ne dubito .... da ke doveva uscira a dicembre secondo qualcuno (ancora mi viene da ridere :) ) e cmq vorrei tnt sapere come fanno a dire in questa conferenza ke venderanno 1,5 milioni di schede nel primo trimestre dato che ancora siamo a metà febbraio e ancora di fx neanche l'ombra.... nn penso proprio ke in un mese raggiungeranno quest'obiettivo.... magari per giugno lo vedo + probabile.....
-=Savio=-
14-02-2003, 12:50
ANCORAAAAAAAAAA ORMAI HO DECISO 9700 PRO ALL IN WONDER!
probabilmente hanno già delle prenotazioni x le fx x un totale di 1,5 milioni di schede...
La storia di Nvidia assomiglia ogni ora di più a quella di 3Dfx; sappiamo tutti come è andata a finire.
Quello che è certo è che nvidia esce da quest'"affaire FX" con un danno all'immagine enorme.
Complimenti ad ATI: ha fatto un ottimo lavoro!
ShadowX84
14-02-2003, 16:30
Che cosa significa che il processo produttivo viene affinato di giorno in giorno..o meglio??Come fanno per affinarlo??
Ciao ciao!!
marziodivx
14-02-2003, 18:19
boh?? forse volevano dire ke li stanno lucidando il + possibile.
W IL VETRIL
:D
probabilmente hanno già delle prenotazioni x le fx x un totale di 1,5 milioni di schede... :eek:
Non penso proprio che ci siano 1,5 milioni di schede prenotate e IMHO non raggiungeranno questo risultato entro il primo trimestre, devono prima buttare fuori le versioni deponziate, che non credo vedremo prima di aprile.
Byezz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.