PDA

View Full Version : NEGOZI CATENA ES_DI

nlbar
14-02-2003, 01:31
Salve ragazzi mi spiegate come funziona la vendita on line su questo sito.. ci sono prezzi moooolto interessati.penso di scegliere il ritiro della merce presso un punto vendita.

insomma 512mb ddr333 no brand a 103 euro mi sembrano proprio pochi

che ne pensate c'è qualcosa sotto??? una postilla in fondo ad una pagina web del sito che mi costringe a pagare 1000 euro al ritiro della merce presso il negozio????

fatemi sapere poichè ho intenzione di comprare merce per 500 euro effettivi dal listino.....

grazie nlbar

Kewell
14-02-2003, 08:17
Compra tranquillo! Poi se hai la possibilità di ritirare a "mano" è ancora meglio.

maccioni
14-02-2003, 08:55
sono cliente di questa catena da molti anni, mi sono trovato "quasi" sempre bene, l'unico appunto riguarda le ram che in genere non sono di ottima qualità :D (non reggono overclock...).
trucchi non ce ne sono ;) ed hai lo sconto del 2% ordinando tramite web.

ciao.

supermarchino
14-02-2003, 10:03
è un gran problema scrivere
ESSEDI?[/siz]

:D :D :D

onka
14-02-2003, 10:11
ANKE IO ho comprato lì un pò di roba prendendola da internet e ritirandola in negozio e parte tempi di konsegna un pò lunghi sulle cose "in arrivo" x il resto tutto bene!! :SGRAT:

Digitos
14-02-2003, 11:43
Anch'io ho comprato le Ram, ma dal momento che non me ne frega assolutamente niente di overkloccarle, le ho prese subito senza pensarci due volte (a quei prezzi :D :D :D )

recoil
14-02-2003, 11:56
io ho già preso delle ram da loro.
sono PC2100 ma le ho fatte andare a 166Mhz anche se con timing un po' alti per sicurezza e mi sono sembrate stabili.
i prezzi sono buoni quindi approfittane.
tra l'altro se ti registri e fai l'ordine c'è il 2% di sconto, 2€ sono pochi ma intanto è pur sempre un risparmio :-)

xxAndreAxx
14-02-2003, 12:27
Originally posted by "nlbar"

una postilla in fondo ad una pagina web del sito che mi costringe a pagare 1000 euro al ritiro della merce presso il negozio???

è vero, se vuoi vado io a prenderti le cose e te le porto, a me che sono cliente la postilla costa solo 800€ :D

scherzi a parte io ho comprato in negozio la mobo e la ram e mi ci sono trovato bene, sono disponibili anche ad aiutarti nel montaggio/configurazione e mi hanno anche regalato uno sdoppiatore molex :eek:

:)