View Full Version : geforce3 ti 200 e radeon 9100
salve ragazzi scusate la niubbata me la consigliate la sapphire rad 9100 64mb ddr tv-out a 96 euro piuttosto che una geforce 3 ti200 usata a 70 euro? se si perchè??
scusate l'ALTISSIMA IGNORANZA
come prestazioni siamo lì, con una leggera prevalenza dell'ati.
Però a favore di quest'ultima devi considerare che è nuova, che ha il tvout, una maggiore qualità visiva sia nel 2d che nel 3d, e una migliore gestione dei filmati (i divx si vedono meglio).
In pratica per essere competitiva la Ti200 secondo me dovrebbe costarti non più di 50euro, altrimenti vai sicuro sulla 9100.
be, le 9100 sono abbastanze piu veloci, e come ti ha già detto, hanno un'ottima uscita, una ottima riproduzione dvd, insomma, a sto punto è meglio ATI! :)
.....per me 26 euro di differenza non giustificano il divario tra 9100 e Ti200: la 9100 la pagherestii 96 euro nuova ma subito dopo 1 secondo che l'hai acquistata ti vale gia' il 20% in meno. 70 euro per una Ti20 mi sembra invece un prezzo molto onesto .... se poi sale anche bene in frequenza .....
Chiaro poi alla fine tutto dipende da quello che ci devi fare: se la usi solo per vedere dvd / divx non posso che consigliarti anch'io la 9100; in caso contrario vale quanto detto all'inizio
Ciao
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.