View Full Version : "Migliore" mobo NForce2 in commercio?
So che la domanda sarā stata giā fatta in passato (anche vicino) ma la funzione CERCA non va stasera (manutenzione) quindi chiedo gentilmente ai moderatori di chiudere un occhio e agli utenti del forum di rispondermi, anche se capisco che la domanda č un po' banale :)
Qual č la "miglior" mobo con chipset Nforce2 in commercio in Italia E INOLTRE SICURAMENTE compatibile col Barton?
Per "Migliore" intendo stabile e con performance medio-alte
Grazie :)
lowenz
A mio personale giudizio č la Abit NF7... comunque ti consiglierei di fare una bella ricerca sul forum... troverai parecchio sull'argomento....
dipende da cosa ci devi fare ...
per oc ( o anche solo "teakkaggio" ) il meglio e' epox 8rda ( normale o + a seconda dele esigenze.. tanto le 2 schede sono = )
senno abit ( ma personalemnte mai provata ) che come prezzo e' allineata con la epox ; altrimenti si va sulla solite asus a7n8x : ottima scheda ( normale o deluxe a seconda degli accessori che ti occorrono ) ma abbastanza inadatta all'oc....
la chaintek e' di ottima qualita' ( e accessoristica ) ma sinceramente la trovo esageratamente cara ...
quello che servirebbe a me č la CERTIFICAZIONE del supporto per Barton, altrimenti aspetto KT400A e compagnia bella :D
lowenz
bimbumbay
14-02-2003, 00:41
Originally posted by "lowenz"
quello che servirebbe a me č la CERTIFICAZIONE del supporto per Barton, altrimenti aspetto KT400A e compagnia bella :D
lowenz
L'asus A7N8X supporta il Barton guarda qui:
http://www.hwupgrade.it/articoli/798/4.html
bhe se lo supporta la A7N8X, appena il barton sarā rilasciato in volumi credo usciranno anche per le altre mobo nforce2 bios aggiornati per supportarlo...
Comunque visto che sembra che a breve esca il via KT400A, non credo sia il caso di acquistare prorpio ora una scheda con chipset KT400... se fossi in te aspetterei... a meno che non scegli piattaforma nForce allora stai pur certo che per le schede che al moneto non supportano il Barton, sicuramente le case madri faranno uscire nuovi bios che aggiorneranno la scheda madre per supportre questo processore....
ma si...qualcosa mi dice che pure qualche scheda col kt333 supporterā (maagari non ufficialmente) i primi barton (che hanno il fsb a 166 giusto?)
ah, un'altra cosa: NON E' CHE MAMMA NVIDIA ha fatto un chipset che litiga con la 9700 BRUTTA e CATTIVA di ATI vero? :D :D :D
Spero proprio di no, ragazzi rassicuratemi voi !
lowenz
P.S.: l'acquisto devo a mia volta consigliarlo :)
eggia!!! rassicurate anche me :cry: , mi hanno regalato un sapphire 9100 che attende di essere installata sulla abit nf7-s che mi arriva martedi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.