PDA

View Full Version : Ho richiesto l'adsl di tin.it,ora vediamo quando ci badano!!

signo3d
13-02-2003, 21:53
ber che dire,oggi 13 febbraio 2003 ho fatto la richiesta per l'adsl a forfait della tin.it!! La tipa mi ha detto che in una settimana MASSIMO :p 10 gg mi sarebbbe arrivato il tutto,stiamo a vedere!!!!
Cmq anche se sto3d sembra senza senso,l'ho aperto per vedere tra alice e tin.it chi e piu veloce(nell'assistenza sicrumante tin.it e meglio)!!!!
Be stiamo a vedere,parte il conto!! :sofico:

0 :D

signo3d
14-02-2003, 12:57
1 :D

signo3d
14-02-2003, 15:36
Ok ok nn fate le spinte :sofico: !!!

Cmq gente ora avrei un problema:mi sono scordato all'attivazione di richiedere l'adsl in modalita fast!!! Ora come faccio?? Lo posso richiedere in seguito o mi attacco?? vabe che magari me l'avrebebro lasciato interleaved e nn me l'avrebbero settato in fast(anche se nn ho mai capito perche delle volte lo fanno e delle volte no) cmq sia se poi vengo a sapere che me l'avrebbero potuto mettere?? Posso richiederlo?? e come dovrei fare???
Ps. Naturalmenmte sono entro i 2km dalla centrale ;)
eventualmte(per tutti i possessori dell'adsl in fast,e vero o no ch eci sono perdite dei pacchetti?? Cioe in teoria questo e il contro al pro che hai ping piu bassi,ma e vero o una leggenda metropolitana???
thanks ;)

signo3d
14-02-2003, 22:09
Originally posted by "signo3d"

Cmq gente ora avrei un problema:mi sono scordato all'attivazione di richiedere l'adsl in modalita fast!!! Ora come faccio?? Lo posso richiedere in seguito o mi attacco?? vabe che magari me l'avrebebro lasciato interleaved e nn me l'avrebbero settato in fast(anche se nn ho mai capito perche delle volte lo fanno e delle volte no) cmq sia se poi vengo a sapere che me l'avrebbero potuto mettere?? Posso richiederlo?? e come dovrei fare???
Ps. Naturalmenmte sono entro i 2km dalla centrale ;)
eventualmte(per tutti i possessori dell'adsl in fast,e vero o no ch eci sono perdite dei pacchetti?? Cioe in teoria questo e il contro al pro che hai ping piu bassi,ma e vero o una leggenda metropolitana???
thanks ;)
Up :(