View Full Version : AIUTO URGENTE!!!-non riesco ha masterizzare piu con nero!!!
Ho un problema con il mio masterizzatore della Philips CDRW2010 e nero.
Molte volte non gli va di masterizzare???? hnche cambiando cd uguale,solo con i riscrivibili va bene??? il problema non si manifesta sempre ha volte dipende da cosa stò scrivendo???
ho anche aggiornato il bios,ma non c'è una versione aggiornata,credendo che fosse impazzito???? ma uguale.
L'errore che mi da nero è il seguente : medium speed error
Se qualcuno ha risolto mi dia una dritta,sono disperato trà un po lo butto dalla finestra!!!
P.S. consigliatemi almeno un masterizzatore che scrive tutto e sia veloce e bello!!!(esteticamente)non importa il prezzo,basta che sia meglio
Mai piu Philips,fa buoni solo i monitors
magodioz
13-02-2003, 23:23
hai proprio ragione ,io prima del mio lite on avevo compr. un Philips cdrw 16-10-40 poi ho scoperto che la philips ne faceva 2 mod. l'ultimo aveva una "A"alla fine della sigla e praticamente gli avevano tolto il Raw-DAO,bella truffa :mad: . Cmq l'ho rivenduto subito (per fortuna) :D
Originally posted by "Giorgio"
Mai piu Philips,fa buoni solo i monitors
C'e' anche qualcuno ha da ridire anche sui loro monitors:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=367376
io x fortuna ho un 109p e non mi ha dato ancora problemi,è ottimo(pagati 3 anni fa £ 1.600.000) e per questo mi sono fidato.
Ha,ho anche un web cam USB comprata sempre 3 anni fa,ma purtroppo non hanno mai aggiornato i drave,e funziona solo con windows 95,98 e Me. Che bastardi!!!!!
Gli ho scritto ma dicono che i drave x XP non ci sono! che fenomeni!
Io sono mongoloide,e non sono capace di trovarli nel sito philips......
Che aiuto che mi hanno dato :muro:
Mai piu philips
E pensare che volevo comprare quello della TDK trasparente,ma non c'era disponibile :muro: :cry:
Che dici era meglio ?
Non e' solo Philips, anche con i prodotti Sony o LG molti hanno problemi, come puoi vedere nelle discussioni di altre sezioni del forum. In genere con queste grandi corporations e' piu' facile che ci siano problemi, personalmente di solito vado su marche specifiche specializzate in determinati prodotti. A volte pero' le delusioni ci vengono anche da quest'ultime. Un mio amico ha dovuto vendere la sua ottima sk audio Guillemot Isis perche' e' stato specificato che i driver per XP non sarebbero mai usciti.
Non conosco la webcam TDK, mi dispiace. Pero' nelle discussioni sulle webcam le Philips sono considerate tra le migliori in assoluto come qualita' d'immagine; mi riferisco a quelle col sensore ottico di tipo CCD. Quale modello hai e che ne pensi come qualita' d'immagine ?
Considera comunque che nei sintonizzatori presenti su:
- schede video integrate
- schede tv
- ricevitori satellitari
- videoregistratori anche non marchiati Philips
- televisori anche non marchiati Philips
quelli di produzione Philips sono i migliori in assoluto come qualita' di ricezione (non e' un mio parere ma me lo ha detto un mio amico tecnico che gli apparecchi li aggiusta da 20 anni).
E molto facile che anche non comprando piu' Philips avrai a che fare con prodotti che montano comunque componenti Philips. Che vuoi farci. e' la globalizzazione produttiva :p Ciao :)
la webcam e Philips :cry:
Originally posted by "Giorgio"
io x fortuna ho un 109p e non mi ha dato ancora problemi,è ottimo(pagati 3 anni fa £ 1.600.000) e per questo mi sono fidato.
Ha,ho anche un web cam USB comprata sempre 3 anni fa,ma purtroppo non hanno mai aggiornato i drave,e funziona solo con windows 95,98 e Me. Che bastardi!!!!!
Gli ho scritto ma dicono che i drave x XP non ci sono! che fenomeni!
Io sono mongoloide,e non sono capace di trovarli nel sito philips......
Che aiuto che mi hanno dato :muro:
Mai piu philips
E pensare che volevo comprare quello della TDK trasparente,ma non c'era disponibile :muro: :cry:
Che dici era meglio ?
si , il TDK era meglio...by Liteon
ma come mai dei cd vergini che prima mi scriveva oggi non piu :confused: sempre dello stesso pacco poi non mi va piu di 12X mentre prima andava al max 20x
adesso neanche il programma x flessciare il bios mi parte piu? se lo avvio si riavvia il pc ne conoscete uno che funziona meglio magari non della philips
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.