PDA

View Full Version : uscita digitale dei lettori cd

noor83
13-02-2003, 21:15
ho un lettore dvd toshiba che dietro presenta il classico attacco analogico da pc (quello con quattro fili dx e sx) ed un uscita digitale (quella con solo 2 fili)

volevo montare questo lettore interno per pc esternamente, ed utilizzare l'uscita digitale da attaccare all'ingresso coaxial della mia scheda audio (hercules game theater) è possibile? dei due cavetti quale devo mettere internamente all'ingresso, e quale esternamente?

noor83
14-02-2003, 22:00
uhm forse non mi sono spiegato bene...

DVD toshiba sd-m1502 guardanto da dietro il primo connettore da sinistra è quello digitale, la hercules game theater non ha ingressi digitali dentro la schada PCI (almeno la mia) l'unico che ha è quello coaxial (o optical) sul box esterno...

il cavo posso anche realizzarlo da me, volevo solo sapere quale dei due piedini devo mettere al centro e quale all'esterno del connettore coaxial :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

atomik
15-02-2003, 03:10
Non ti so' rispondere alla domanda, cmq dovresti verificare prima, che puoi effettuare questo collegamento... cmq se hai ancora il manuale del tuo lettore, forse c'è la piedinatura dei cavi... di solito la danno sempre!