PDA

View Full Version : Uso cpu a 100% per colpa di Winnwt.exe

::tony design
13-02-2003, 21:06
Ho un problema, accendo il pc ed è lentissimo, infatti sono andato con CONTROL - ALT - CANC a vedere l'utilizzo della cpu ed era il 100 %, poi sono andato a vedere i processi in esecuzione e ho trovato winnet.exe e il numero era a 98, quindi ho deciso di terminare il processo di winnet.exe !!

Fatto tutto questo il pc funzione regolarmente e nn va più lento.

Riavvio e ho dinuovo lo stesso problema !!

qualcuno sa dirmi cosa serve winnet.exe e come faccio a risolvere il mio problema ??

Grazie
tony

izutsu
13-02-2003, 21:11
http://www.zanezane.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=434

Sembrerebbe un virus o uno spyware... leggi tutta la pagina

Loutenr1
14-02-2003, 01:23
Avevo il tuo stesso problema. Ho disinstallato winnet, che è una specie di addon di explorer, e ora è tutto ok

14-02-2003, 15:44
e come faccio a disinstallarlo ??

Grazie

tony

doc.h
14-02-2003, 16:46
Ceca su google e scaricati spybot s&d 1.1
aggiornalo e fagli fare uno scan. Ti becca ed elimina qualsiasi spy

Loutenr1
14-02-2003, 17:21
Io ho semplicemente usato il disinstallatore di win xp ;)

rattopazzo
14-02-2003, 18:30
Non so se c'è in winxp, ma io in win98 vado di solito su microsoft system information, utilità di configurazione di sistema, e da li tolgo i programmi che vengono caricati all'avvio di winzoz.

14-02-2003, 20:39
Per doc.h

:) Grazie mille, questo programmino è davvero utile !!

Ho risolto tutti i problemi

Ciauz

Tony

kikbond
15-02-2003, 14:38
scusate l'ho scaricato ank'io ma cosa devo fare una volta trovati i prob???Me ne seleziona una parte in rosso..altri elencati nn li seleziona..devo selezionarli io e fare correggi problemi???

doc.h
16-02-2003, 11:58
Originally posted by "kikbond"

scusate l'ho scaricato ank'io ma cosa devo fare una volta trovati i prob???Me ne seleziona una parte in rosso..altri elencati nn li seleziona..devo selezionarli io e fare correggi problemi???
quelli in rosso sono i problemi. Quelli in rosso nn selezionati sono soltanto parti di software in genere atti all'auto uopdate. A me segna un file di MS works. Quelli nn selezionati li puoi anche lasciare. Non fanno male.

Furbetto
16-02-2003, 15:04
Originally posted by "doc.h"

Ma è meglio di Ad-aware?? :confused:

kikbond
16-02-2003, 16:47

quelli in rosso sono i problemi. Quelli in rosso nn selezionati sono soltanto parti di software in genere atti all'auto uopdate. A me segna un file di MS works. Quelli nn selezionati li puoi anche lasciare. Non fanno male.

grazie ok

Spank
17-02-2003, 00:34

tnx ora me lo scarico anche io,
ho sempre usato ad-aware (con gli aggiornamenti) e mi son trovato bene.
Vediamo questo come va ;)

snowboarder77
17-02-2003, 10:33
Originally posted by "::tony design"

qualcuno sa dirmi cosa serve winnet.exe e come faccio a risolvere il mio problema ??

Grazie
tony

Ho avuto lo stesso problema...casualmente mai avuto un processo denominato "winnet.exe" se non da ieri...Dato che ieri, sempre casualmente, ho installato IMesh, la logica mi induce a pensare che questo bel processino mangia-risorse sia associato ad Imesh...Cmq ho usato AdAware e ho pure disinstallato Imesh e problema risolto ;)

Betha23
19-02-2003, 21:40
Grazie di esistere ragazzi, quello stronzo di mio fratello ha installato imesh e mi sono ritrovato il Pc a scatti!!!!! Adesso sto scaricando spybot! ;)