PDA

View Full Version : Consiglio mobo.......

Gammolo
13-02-2003, 20:27
Salve a tutti,mi interesserebbe sapere quale è la migliore mobo da accoppiare ad un p4,a me hanno consigliato questa:Epox 4PEA+.
Tuttavia prima di comprarla vorrei avere delle conferme e sapere se queta scheda è buona oppure mi conviene orientarmi altrove.Grazie a tutti in anticipo per le risposte BYEZZZZZZZZ

gigggi
13-02-2003, 22:50
io direi abit it 7 max 2 rev 2 se il prezzo non è un problema!! ciao

AsusTek1700
14-02-2003, 01:59
Ribadisco qui come in molti altri topic (sto diventando anche forse un pò noioso!!! :rolleyes: ) la mia preferenza per Asus P4PE Deluxe!!!Mi ci trovo benissimo...prezzo???180€!!! ;) :D ciauzzz

alemhz
14-02-2003, 02:26
la epox è molto valida, ma come ha detto gigggi se il prezzo non è un problema.... Abit IT7 max2 rev2 :D :D
ciao

Gammolo
14-02-2003, 19:51
Purtroppo i soldi non sono un problema........ma un grosso problema :D :D
quindi vorrei la migliore scelta fra prestazioni e prezzo :) :) :) :)
la epox ha il supporto per l'ht???????

AsusTek1700
15-02-2003, 01:36
Originally posted by "alemhz"

la epox è molto valida, ma come ha detto gigggi se il prezzo non è un problema.... Abit IT7 max2 rev2 :D :D
ciao

Volevo sapere..ma quanto costa questa mobo??? :confused:
grazie ciauzzz :D

gigggi
15-02-2003, 02:17
circa 250€ mi sà che ti conviene comprare qualche altra marca!! :D

cmq al di là di tutte le features questa mobo ha anche una stabilità con le mem e la cpu in overclock veramente notevole!! quasi tutti i record di overclock (quelli funzionanti !!) sono stati fatti con questa mobo!! e finora è l'unica che riesce a far funziare le mem ad una bandwith di 3400 3500 ed oltre senza overvolt esagerati!! ciao

AsusTek1700
15-02-2003, 02:29
Originally posted by "gigggi"

circa 250€ mi sà che ti conviene comprare qualche altra marca!! :D

cmq al di là di tutte le features questa mobo ha anche una stabilità con le mem e la cpu in overclock veramente notevole!! quasi tutti i record di overclock (quelli funzionanti !!) sono stati fatti con questa mobo!! e finora è l'unica che riesce a far funziare le mem ad una bandwith di 3400 3500 ed oltre senza overvolt esagerati!! ciao

Alla facciazza del kernel :confused: :confused: ...mi sa che resterò fedele x lungo tempo alla mia P4PESATA :D , tra l'altro..secondo voi la mia mobo a quanto potrebbe oc il Celeron 1700 non avendo problemi di nessun genere??? E le DDR PC2700???grazie ciauzzz :D :D :D

gigggi
15-02-2003, 02:50
azzarola asus però anche tu con una buona mobo come la p4pe a non mettergli sù un buon p4!! il celeron lo puoi pompare bene il suo limite però è il bus......di celeron "nuovi" (cioè quelli dopo il tualatin!!) non ne ho provati ma dovrebbero salire di brutto! cma sono sempre gambizzati dal fsb ridotto.......mettigli un p4 a quella mobo!! ciao

AsusTek1700
15-02-2003, 12:31
Originally posted by "gigggi"

azzarola asus però anche tu con una buona mobo come la p4pe a non mettergli sù un buon p4!! il celeron lo puoi pompare bene il suo limite però è il bus......di celeron "nuovi" (cioè quelli dopo il tualatin!!) non ne ho provati ma dovrebbero salire di brutto! cma sono sempre gambizzati dal fsb ridotto.......mettigli un p4 a quella mobo!! ciao

Lo so hai perfettamente ragione..ma dato che mi è capitato sotto mano questo procio ho dovuto acquistare solo la mobo :D e comunque volevo anche un pò testare questi nuovi Celeron che mi hanno detto appunto che sono bei proci (oddio...sempre x essere un Celeron :rolleyes: ) e quindi volevo vedere se poteva salire di clock..e di quanto!!!
Comunque tu dici che portandolo a 2Ghz,2.4Ghz non scalda + di tanto??? Il voltaggio del core devo abbassarlo???Grazie infinite caro giggggi!!!! :D :D :D