View Full Version : Mi sono bloccato con soul reaver 2
Allora, spero di farmi capire.
Ho già viaggiato nel tempo e sono pure tornato indietro. Sono riuscito ad entrare all'interno della montagna che reziel nel filmatino spiega essere vuota all'interno (ha una specie di statua davanti che nel futuro è distrutta). Ora, dentro sta benedetta montagna, mi trovo a dover scalare dei livelli in stile tomb raider. All' interno di questa specie di stanzone enorme sono appesi dei monili con una gemma che riesco ad attivare con la mietitrice della luce (quella gialla), tutti tranne uno appeso ad una catena che si muove come un pendolo. Inoltre su queste costruzioni ci sono delle pareti semitrasparenti che riportano il simbolo della mietitrice della luce; ho provato a colpirle ma non succede nulla.
HEEELLLLLPPPPPP :mc:
Spero di essermi spiegato abbastanza bene. Non saprei farlo meglio.
Denton84
14-02-2003, 12:58
Originally posted by "Graffio"
Allora, spero di farmi capire.
Ho già viaggiato nel tempo e sono pure tornato indietro. Sono riuscito ad entrare all'interno della montagna che reziel nel filmatino spiega essere vuota all'interno (ha una specie di statua davanti che nel futuro è distrutta). Ora, dentro sta benedetta montagna, mi trovo a dover scalare dei livelli in stile tomb raider. All' interno di questa specie di stanzone enorme sono appesi dei monili con una gemma che riesco ad attivare con la mietitrice della luce (quella gialla), tutti tranne uno appeso ad una catena che si muove come un pendolo. Inoltre su queste costruzioni ci sono delle pareti semitrasparenti che riportano il simbolo della mietitrice della luce; ho provato a colpirle ma non succede nulla.
HEEELLLLLPPPPPP :mc:
Spero di essermi spiegato abbastanza bene. Non saprei farlo meglio.
non ho ben capito dove sei perchè p paasato tempo da quando l'ho giocato....
cmq.... non potresti fare un shot (schiacchi stamp e poi ctrl più V in paint) e postarlo che magari riesco a capire meglio?
ShadowMan
14-02-2003, 13:07
Io credo di aver capito, ma non ricordo bene... :D
Sei nella stanza dove devi portare i vasi pieni di sangue in delle coppe in modo da far comparire una specie di ponte?
Ciao.
Denton84
14-02-2003, 14:16
Originally posted by "ShadowMan"
Sei nella stanza dove devi portare i vasi pieni di sangue in delle coppe in modo da far comparire una specie di ponte?
Ciao.
si anche a me sembra che si riferisca a quella....per il pendolo che gira più che altro che mi sembra ci sia solo li........
when janos waiting
Denton84
14-02-2003, 14:20
cmq non capisco bene cosa no riesci a fare....
li in sostanza devi riempire con la vasca di sangue centrale anche le altre che ti attiveranno i ponti.....usare la dark reaver per chiudere gli occhi.....la light reaver per centrare i pendoli (quello che si muove vai nella parte sinistra della struttura quando sei alla stessa altezza....devi beccare insieme sia quello in movimento che quello fermo contemporaneamente per aprire i ponti)......
dopo di che apèri le porte con gli scudi dei nemici e ti ritrovi in cima (e li verrà il difficile..è il punto in cui ho faticato di più....prendere la fire reaver.....
dopo quel pezzo sarà uno spasso vero.... :pig:
Si è il punto dove ottieni il fire reaver :)
Allora la cosa ke devi fare è attivare i ponti, accendere una fiaccola e arrivare dall'altra parte della stanza..... attivando le correnti d'aria con l'air reaver senza spegnere la torcia in modo da attivare l'ultima fucina e immergere il soul reaver x ottenerne il potere del fuoco ke ti servirà poi x sciogliere i ghiacci :D
La parte + divertente secondo me è questa...... e quando diventa invincibile.......aspetto ansiosamente il 3 episodio........la fine lascia molte cose in sospeso :cry:
Denton84
14-02-2003, 16:39
Originally posted by "Redvex"
Si è il punto dove ottieni il fire reaver :)
Allora la cosa ke devi fare è attivare i ponti, accendere una fiaccola e arrivare dall'altra parte della stanza..... attivando le correnti d'aria con l'air reaver senza spegnere la torcia in modo da attivare l'ultima fucina e immergere il soul reaver x ottenerne il potere del fuoco ke ti servirà poi x sciogliere i ghiacci :D
La parte + divertente secondo me è questa...... e quando diventa invincibile.......aspetto ansiosamente il 3 episodio........la fine lascia molte cose in sospeso :cry:
no mi sa che lui è nella grotta pirima di janos e della fire reaver :D
cmq aspetto anche il 3 :pig:
vorrei giocare l'1 ma con win xèp non va e non ho avuto tempo di guardarci dietro
ShadowMan
14-02-2003, 18:16
Io ho giocato e finito il 2 alcune settimane prima del 1! Ora aspetto il terzo capitolo!:pig:
Ciao.
Originally posted by "ShadowMan"
Ciao.
esatto, il punto è quello ;)
il fatto è che mi impianto subito. In teoria dovrei riempire 'anforacol sangue e portarla nella coppa vuota. Per arrivarci pero', dovrei abbassare la specie di ponte giallo col sombolo della mietitrice della luce. Il problema è che non capisco come kakkio abbassare sti maledetti ponti. :muro:
Fire Fox II
14-02-2003, 18:56
esatto, il punto è quello ;)
il fatto è che mi impianto subito. In teoria dovrei riempire 'anforacol sangue e portarla nella coppa vuota. Per arrivarci pero', dovrei abbassare la specie di ponte giallo col sombolo della mietitrice della luce. Il problema è che non capisco come kakkio abbassare sti maledetti ponti. :muro:
Devi sparare a quei medaglioni penzolanti con la light reaver: Se non sbaglio ogni piano che sali devi abbassare un ponte ed ognuno di essi è "collegato" ad un medaglione...
Originally posted by "Fire Fox II"
Devi sparare a quei medaglioni penzolanti con la light reaver: Se non sbaglio ogni piano che sali devi abbassare un ponte ed ognuno di essi è "collegato" ad un medaglione...
Già fatto, a meno che io sbagli qualcosa. Sotto al primo ponte ci sono 2 medaglioni, sparandogli addosso si illuminano ma il ponte non si abbassa. :cry:
Se hai un attimo di pazienza domani ti potrei risolvere il problema
Denton84
14-02-2003, 22:02
Già fatto, a meno che io sbagli qualcosa. Sotto al primo ponte ci sono 2 medaglioni, sparandogli addosso si illuminano ma il ponte non si abbassa. :cry:
bho......devi guardare le varie angolazioni e provarle tutte......anche li io non avevo capito bene come procedere ma non mi ricordo che problema c'era....bho....
cxmq al limite guarda una guida....(anche se appena superato il punto devi immediatamente cancellarla se no ti tolgie il gusto) ;)
Ecco: devi sparargli con la light reaver quando gli sei di fronte in modo che lo sparo attraversa i 2 medaglioni quasi contemporaneamente. Quindi devi posizionarti anche alla stessa altezza. Dai, su, non è difficile :p
ke nostalgia :cry: :cry: :cry: voglio subito un nuovo soul reaver o blood omen :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.