View Full Version : help prestazioni
TheyCallMeMr.X.
13-02-2003, 18:56
ciao avrei un prob,allora il mio pc è il seguente
1500xp+ hd da 60gb 256 ram egefo4440 so win98se
se vado su ris del computer e faccio su prestazioni cè scritto:
-6%disponibili e sotto :risorse scarse alcuni programmi potrebbero nn funzionare
ad es ora ho aperto winmx winamp e rambooster che mi dice che la ram libera è 4% e la cpu usage è al 10%,nn posso aprire altri prog
qualcuno puo aiutarmi??
grazier e ciao
Originally posted by "TheyCallMeMr.X."
ciao avrei un prob,allora il mio pc è il seguente
1500xp+ hd da 60gb 256 ram egefo4440 so win98se
se vado su ris del computer e faccio su prestazioni cè scritto:
-6%disponibili e sotto :risorse scarse alcuni programmi potrebbero nn funzionare
ad es ora ho aperto winmx winamp e rambooster che mi dice che la ram libera è 4% e la cpu usage è al 10%,nn posso aprire altri prog
qualcuno puo aiutarmi??
grazier e ciao
Mi sa che hai troppi programmi che girano in Background ;)
Vai in microsoft system information e guarda nell'esecuzione automatica ;)
una formattatina ogni tanto non la dai???
è molto utile con winzozz 98.....
Originally posted by "gigggi"
una formattatina ogni tanto non la dai???
è molto utile con winzozz 98.....
Consiglio anch'io una bella formattazione ;)
TheyCallMeMr.X.
14-02-2003, 17:40
ma quasi quasi..
rattopazzo
14-02-2003, 18:40
Lascia perdere le formattazioni, sopratutto se hai molti dati nell'hard disk che non vuoi perdere
il mio consiglio è sempre stato di cancellare fisicamente la directory windows con tutte le sottodir.....
personalmente non ho mai formattato in vita mia (tranne quando acquisto un nuovo hard disk, ovvio), ogni tanto cancello la dir windows e reinstallo, in 15-20 minuti il pc torna a volare ;)
vai in Start > esegui > scrivi "msconfig", poi vai in Esecuzione Automatica e deseleziona tutti i programmi che non ti interessano che partano in automatico. Considera che io ne ho disattivati almeno il 90% e ho risorse sempre molto alte e considera anche che qualsiasi programma vuoi usare si attiva nel momento in cui lo usi la prima volta.
dipende sempre da uno che cosa combina col pc..........se provi parecchi programmi e poi li cancelli o cambi spesso driver per togliere tutti gli incaccolamenti vari il massimo è una formattata generale!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.