PDA

View Full Version : Programma x telefonare col PC

deimos87
13-02-2003, 18:52
Ave a tutti,

come da oggetto volevo sapere se sapevate il nome [e magari il link ;) ] di qualke buon software x fare chiamate attraverso il modem.

Rvs-Com mi può essere d'aiuto? Qualke altro programma?

DANKE!

Ciauz :D !!!

Kola_Gurra
13-02-2003, 21:31
io usavo rvs-com...mi trovvo bene :) o usavo soprattutto epr i fax..però ha un prblema...i fax nn li riceve automaticaamente...gli devi dre la conferma poi lo riceve... :(

Palma
14-02-2003, 17:31
Bello............. ma ho letto che funziona solo per le linee ISDN :cry: :cry: :cry:

Tecia
14-02-2003, 18:37
anche a me interessa, datemi qualche info
ho un ISDN un microfono e delle casse

deimos87
14-02-2003, 19:19
Utile! :mad:

Cmq x solo ISDN vuol dire ke nn va con 56k o anke con ADSL e fibra?

GULP :p

ingpeo
15-02-2003, 00:50
www.chocophone.it

un tempo ero riuscito a fare una telefonata con il mio 56k
Non so adesso se funziona ancora.

Caml Light
16-02-2003, 22:13
NetPhone di Tiscali! ;)

digital_brain
16-02-2003, 23:24
Originally posted by "ingpeo"

www.chocophone.it

un tempo ero riuscito a fare una telefonata con il mio 56k
Non so adesso se funziona ancora.

Io l'ho usato fino a poco tempo fa con una connessione a 33.6!!!Comunque ha parecchie limitazioni sulla durata delle chiamate e sul numero delle chiamate che puoi effettuare al giorno(3).

Ponce
18-02-2003, 12:28
Originally posted by "Caml Light"

NetPhone di Tiscali! ;)

a proposito di netphone by tiscali...... è davvero furbo :eek: per tutto l'iter di registrazione ti dicono "telefona via internet gratis" poi appena provi a telefonare ti esce una bella scritta :sofico: NN HAI CREDITO.....
dopodiche controlli e ti trovi magicamente le condizioni di pagamento e relative tariffe.

A tiscali..... gratis un corno! :mad:

deimos87
18-02-2003, 12:59
Originally posted by "Ponce"

a proposito di netphone by tiscali...... è davvero furbo :eek: per tutto l'iter di registrazione ti dicono "telefona via internet gratis" poi appena provi a telefonare ti esce una bella scritta :sofico: NN HAI CREDITO.....
dopodiche controlli e ti trovi magicamente le condizioni di pagamento e relative tariffe.

A tiscali..... gratis un corno! :mad:

Certo, x kiamare gratis devi esserti connesso con Tiscali... :p

L'ho provato e funzia benissimo... è gratis e nn ha limiti di tempo e di chiamate su tutto il territorio nazionale... Almeno x adesso è VERY GOOD.

Devo trovare la fregatura... ;)

Ponce
18-02-2003, 13:10
Originally posted by "deimos87"

Certo, x kiamare gratis devi esserti connesso con Tiscali... :p

L'ho provato e funzia benissimo... è gratis e nn ha limiti di tempo e di chiamate su tutto il territorio nazionale... Almeno x adesso è VERY GOOD.

Devo trovare la fregatura... ;)

:eek: :confused: ma.. ma... comeeeeeeeee!
allora io ho fatto l'abbonamento a tiscali e al momento di comporre il num tel con netphone mi è uscito che nn avevo credito, c'è tanto di scritta.....
<< Credito disponibile: € 0.00 >>!!! :confused:

deimos87
18-02-2003, 13:37
:confused:

Io sono registrato e connesso con tiscali, nn ho fatto altro ke scaricare netphone e inserire i dati rikiesti [mail e codice dell'account con tiscali].
Nn ho dovuto fare nessuna registrazione in +... Strange...

RISPA, e mi spiaciusce, xkè il prog. ed il servizio sono buoni....

deimos87
18-02-2003, 13:41

...mi è uscito che nn avevo credito, c'è tanto di scritta.....
<< Credito disponibile: € 0.00 >>!!! :confused:

Infatti, ho visto ora, nella pubblicità c'è scritto ke i nn abbonati possono kiamare tutti i Pc NetPhone o E-Mail. E x kiamare tutti i PC di Italy c'è anke una tessera con credito prepagato.

Ma x gli abbonati a Tiscali nn kiede nulla... Strano :confused:
Inoltre loro dicono ke con Tiscali 10.0 fai delle robe in +, ma io mi sono registrato nel '97 e non ho mai cambiato account e va che è una figata! :p

MAH!

Ponce
18-02-2003, 14:59

Infatti, ho visto ora, nella pubblicità c'è scritto ke i nn abbonati possono kiamare tutti i Pc NetPhone o E-Mail. E x kiamare tutti i PC di Italy c'è anke una tessera con credito prepagato.

Ma x gli abbonati a Tiscali nn kiede nulla... Strano :confused:
Inoltre loro dicono ke con Tiscali 10.0 fai delle robe in +, ma io mi sono registrato nel '97 e non ho mai cambiato account e va che è una figata! :p

MAH!

:confused: scusa deimos, ma per caso tu paghi un canone mensile di abbonamento a tiscali???

Ponce
18-02-2003, 15:15
;) allora deimos... è così, ecco il testo preso direttamente dal loro sito...
<<Le modalitá da PC a telefono e viceversa sono disponibili solo per gli utenti che usano Tiscali come fornitore di accesso Internet>>... ke p@@le... :muro: potevano anche spiegarlo per benino prima o cmq metterlo bene in evidenza...

pufff :( continuerò ad usare la mitica cornetta!

deimos87
18-02-2003, 19:18

:confused: scusa deimos, ma per caso tu paghi un canone mensile di abbonamento a tiscali???

Seeeeeh, hai trovato il tipo giusto! ;)

deimos87
18-02-2003, 19:19

;) allora deimos... è così, ecco il testo preso direttamente dal loro sito...
<<Le modalitá da PC a telefono e viceversa sono disponibili solo per gli utenti che usano Tiscali come fornitore di accesso Internet>>... ke p@@le... :muro: potevano anche spiegarlo per benino prima o cmq metterlo bene in evidenza...

pufff :( continuerò ad usare la mitica cornetta!

Hai l'ADSL o roba del genere, nevvero? :rolleyes:

Ponce
18-02-2003, 21:38

Hai l'ADSL o roba del genere, nevvero? :rolleyes:

:D Yessssssssssssss!