alphacygni
13-02-2003, 18:48
Ciao a tutti, in seguito alla sostanziale inutilizzabilita' della mia attuale connessione ADSL con tiscali, che ho gia' illustrato in un topic precedente, ho deciso di usare il pugno chiuso per cercar edi venirne a capo. Ho quindi fatto una richiesta di prematura interruzione del contratto, alla quale immagino che verra' risposto picche nonostante la palese contraddizione col concetto di always-on che il servizio dovrebbe offrire, e siccome il mio passo successivo in questro caso sara' di non pagare + unito magari a una bella lettera dell'avvocato, vorrei fare in modo di poter in qualche modo loggare l'attivita' della mia connessione, in modo da poter documentare adeguatamente il disservizio (nonostante mi sia stato ripetutamente confermato anche dal servizio tecnico della compagnia) ed evitare di trascinare avanti inutili discussioni. Quindi cercavo un software che permetta in qualche modo di analizzare lo stato della connessione, la banda disponibile o cose di questo tipo, e che ovviamente logghi il tutto su file per una facile conservazione e consultazione. Sapreste indicarmi un tool di questo tipo?
thx a tutti!
thx a tutti!