View Full Version : AIUTOOOO!!!! PROBLEMA!!!! URGENTE!!!!!!!
primodede
13-02-2003, 17:31
Ho comprato la settimana scorsa un hd esterno LACIE da 80 gb. Oggi entro nell'hd da risorse del computer e non mi legge niente!!! Cioè, le cartelle dei programmi installati sono presenti, ma i file sono tutti spariti!!!! ho provato a fare lo scan disk e inizialmente non ne voleva sapere...allora ho riavviato win xp e magicamente mi ha rifunzionato...ho chiesto lo scan disk completo, lo ha eseguito correttamente senza segnalare errori e/o danneggiamenti. A quel punto sono entrato in win (procedura standard dopo scan disk sotto XP) e tutto sembrava regolare...poi dopo pochi minuti, senza alcun motivo, senza che io avessi toccato niente, è scomparso di nuovo tutto!!! è qualcosa di risolvibile oppure glielo devo sbattere in faccia domani mattina, visto che questo hd da 270 € ha appena 7 giorni di vita? :mad: :mad: :mad:
vi prego, aiutatemi al più presto! :muro: :muro: :muro:
primodede
13-02-2003, 18:04
DATEMI UNA MANO PERFAVORE!!! :muro: :muro: :muro:
Qualcuno ci capirà qualcosa di hard disk!!! :confused: :confused: :confused:
primodede
13-02-2003, 18:20
ragà!!!...non sto scherzando, mi viene da piangere!!! :cry: sono 270 € non bruscolini!!! c'è qualcuno che sà rispondermi???
Sinceramente non so esattamente cosa dire... certo è che, all'apparenza il disco ha qualche problema, probabilmente di alimentazione o di motore... o magari le testine che non si muovono come dovrebbero....
Ovviamente partiamo dal presupposto che l'interfaccia con il sistema funzioni perfettamente....
Spiacente, ma l'unica cosa che posso suggerirti è riportarlo indietro e farlo provare
digital_brain
13-02-2003, 23:49
Ma non è che lo stai usando su un portatile e sfrutti l'alimentazione solo dalla porta usb???No,credo di no.Su quale porta è collegato?Ha un so alimentatore apparte??Ti consiglio di riportarlo a farlo provare al negozio prima che passano 8 girni,durante i quali hai il diritto di recesso.Poi potrebbero mandartelo in assistenza e non lo rivedi per lungo tempo!!!
primodede
14-02-2003, 00:07
oggi lo porto di sicuro, spero non facciano storie visto che è esattamente il nono giorno dall'acquisto...la sfiga mi tormenta!!! :cry:
cmq l'hd è alimentato autonomamente con il suo adattore ed è collegato al portatile attraverso una porta usb 2.0
cmq grazie x i consigli, farò di tutto x farmelo cambiare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.