PDA

View Full Version : Help me please Nvidia TNT2 32Mb

Stewind
13-02-2003, 15:58
scusate ho una domanda forse banale:

si può rimuovere la ventola dal dissipatore della Nvidia TNT2 senza rischiare di bruciare tutto??

:confused:

La scheda va bene ( a me basta per vedere qualche DVD io non videogioco) ma la ventolina è impazzita e fa un baccano d'inferno!
:muro:

speravo fosse qualche filo che toccava invece si è proprio sbilanciata e non riesco a trovarne una sana di ricambio.

Bozen
13-02-2003, 16:12
Prova a staccare la ventolina, tanto se non dovrebbe reggere, il sistema si dovrebbe bloccare, ma non penso, dato che non ci giochi e non la overclocki.

cinghjio
13-02-2003, 16:25
Penso proprio di si, io ho montato una Stramitica Diamond Viper 770 (TNT2 non so se pro o ultra) e ti confermo che col suo dissipatore pasivo (usciva così in origine) scalda si come una stufetta, ma dopo un ora a giocare 800x600 a colin Mc Rae dettagli a manetta non ha fatto una piega.

Quindi penso si possa fare tranquillamente. a meno che il tuo dissy non sia di quelli veramente mignon. :muro:

Verro
13-02-2003, 18:27
si vai tranquillo, il mio rivenditore le vende senza ventole (le compra cosi) poi ce le mette lui stesso (le prende da vecchie cpu) per raffreddarle meglio, ma le TNT2 che vendono qua sono senza ventole